Atahotel Naxos Beach(Giardini Naxos)
294 USD
280 USD
Travelocity
  • Colazione inclusa
Villa Cristina(Giardini Naxos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
126 USD
111 USD
  • Colazione inclusa
Hotel San Giovanni(Giardini Naxos)
136 USD
133 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 155 USD a notte.

Diamond Naxos-Taormina(Giardini Naxos)
256 USD
  • Colazione inclusa
Hilton Giardini Naxos(Giardini Naxos)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Villa Daphne(Giardini Naxos)
150 USD
147 USD
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 219 USD a notte.

Hotel Orpheus(Giardini Naxos)
154 USD
114 USD
  • Colazione inclusa
Hellenia Yachting Hotel(Giardini Naxos)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
215 USD
Expedia.com
Hotel Palladio(Giardini Naxos)
183 USD
164 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 182 USD a notte.

Hotel Caesar Palace(Giardini Naxos)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
143 USD
132 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 164 USD a notte.

Recensito 8 giugno 2018

Premesso che tutto il mini viaggio è stata per me una sorpresa fantastica (sapevo solo che con l'aereo saremmo atterrate a Catania), ci tengo a segnalare positivissimamente il B&B Villa Maria Giovanna una piacevolissima sorpresa.
Bella la camera, noi avevamo la piu' grande (eravamo in 3 donne), con un balcone da cui si vedeva l'Etna e un bel bagno con finestra, letti comodissimi.
Ma quello che ci ha piu' sorpreso è stato il giardino e il delizioso padrone di casa, Francesco. Dire giardino è riduttivo, parco rende piu' l'idea, tanto verde, tantissimi alberi da frutto, anche esotici e tantissimi fiori coloratissimi che il sig. Francesco si è dilettato a mostrarci e a descriverci. Nel parco poi, qua e là, angoli con sedie, panchinette che invitavano al silenzio e alla lettura.Insomma al contatto con la natura, con i suoi colori e profumi.
Buonissima la colazione (brioches, frutta, torte, cannoli) , servita fuori, proprio vicino al giardino/parco.
Carinissimo Francesco che ci ha dato suggerimenti su cosa fare e dove andare oltre che ad indicarci dove fare pappa.
Il b&b ha un ampio parcheggio, è vicinissimo a una spiaggia, Pirata beach, veramente ok.
Insomma, un B&B che va bene a coppie, amici, famiglie...con tutto quello che serve per qualche gg di svago.
Il giorno della partenza, Francesco, ci ha fatto scegliere un sasso con una coccinella, da lui dipinta, come porta fortuna, troppo carino.
Coccinella che oltre a portare fortuna ci farà ricordare questa bellissima mini vacanza.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un’oasi di pace immersa in un meraviglioso giardino molto vicina alla più caotica Taormina. Le piante di limoni intervallate da piante esotiche invitano a prendersi una pausa con una fantastica vista sull’Etna. Come il giardino, l’interno del b&b rappresenta al meglio la passione che il Sig. Francesco e la sua famiglia mettono nel loro lavoro. Ogni cosa è curata, dalla colazione al limoncello fatto in casa offerto agli ospiti di ritorno dalle loro escursioni. Lasciatevi guidare dai consigli di Francesco, artista e professore vi farà scoprire sfumature sconosciute al turista!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ormai è la terza volta che torniamo al b&b Maria Giovanna ..... e come si fa a rinunciare all'ospitalità che Francesco e i suoi figli dedicano ai loro ospiti.
Il panorama sull'Etna è fantastico.
Il giardino curato è ricco di fiori e frutta ....la colazione abbondante con torte, brioche, cannoli, granite fatte in casa, e chi più ne ha più ne metta .
Insomma se si ha bisogno di ricaricare le batterie questo è il posto adatto, a Giardini Naxos non ce ne sono molti di posti così belli dove ci si può rilassare e non voler più partire.
Francesco poi, è una fonte inesauribile di informazioni dei posti da visitare, elargisce consigli su dove si può andare a mangiare e restare contenti.
Se io e mio marito ci siamo tornati è proprio perché ci si sente come a casa, a proprio agio, ma coccolati come dev'essere una vacanza.
Grazie ancora Francesco ci vediamo l'anno prossimo

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 maggio 2018

Quattro giorni di relax con la famiglia, accompagnati dalla cortesia e la simpatia dei padroni di casa Gabriel e Francesco, sempre pronti e disponibili, location perfetta, tranquillità assoluta,giardino meraviglioso e vista sull'Etna, assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2018

Siamo un gruppo di motociclisti romani che stanno passando 10 giorni in Sicilia. Per il nostro pernotto a Giardini Naxos abbiamo scelto questa struttura. Si è dimostrata una scelta veramente azzeccata. Struttura bellissima situata in mezzo ad un giardino da favola pieno di alberi da frutto di ogni tipo che spandevano nell'ambiente una moltitudine di odori. Camere pulitissime e silenziose, parcheggio per le moto all'interno della struttura. Vicinanza al centro di Giardini Naxos e a pochi chilometri da Taormina. Cosa piacevole della struttura la colazione la mattina, sia salata che dolce, con dolci, marmellate e quant'altro fatte dal proprietario. Il proprietario e il figlio si sono dimostrati di una gentilezza stupenda. SUPER CONSIGLIATO

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici