Hotel San Giovanni(Giardini Naxos)
92 USD
  • Sulla spiaggia
Hilton Giardini Naxos(Giardini Naxos)
221 USD
195 USD
  • Piscina
  • Sulla spiaggia
Atahotel Naxos Beach(Giardini Naxos)
245 USD
Hotel Palladio(Giardini Naxos)
163 USD
156 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Caesar Palace(Giardini Naxos)
106 USD
97 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 126 USD a notte.

Hellenia Yachting Hotel(Giardini Naxos)
169 USD
159 USD
HotelsClick
Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Da poco tornati dalla Sicilia dove abbiamo soggiornato 10gg in questo paradiso terrestre! Il b&b, all'interno di un giardino meraviglioso, è ben curato e arredato così come il monolocale in cui eravamo sistemati noi, ce lo siamo proprio goduto! C'è ordine e pulizia e i proprietari che gestiscono con grande passione sono persone splendide, sempre gentili e pronte a fornire utili consigli per visitare al meglio la loro terra. Non posso che consigliarlo!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 agosto 2017

Un piccolo gioiello di tranquillità a due passi dal chaos di Giardini Naxos. I proprietari sono splendidi, gentilissimi e cortesi. Il giardino é un paradiso di piante tropicali e locali, curato e amato dal proprietario. Le stanze sono carine, pulitissime e dotate di tutto quello di cui uno ha bisogno. La colazione ottima.
Lo consiglierei a tutti e noi contiamo di tornarci.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo 5 giorni in questo b&b non possiamo che confermare le recensioni precedenti. La struttura è collocata in un bellissimo giardino, dove ogni mattina viene servita un'ottima colazione con vista sull'Etna.
Da qui è possibile raggiungere con facilità Taormina, Castel Mola, Etna, Gole Alcantara, Siracusa ecc. grazie ai preziosi consigli dei proprietari.
Camere fresche e sempre pulite.
Ci ritorneremo!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Con la mia famiglia abbiamo soggiornato a Villa Maria Giovanna 2 notti in questo mese di luglio. Tutto perfetto! La gentilezza e l'accoglienza dei proprietari ci hanno subito fatto sentire a nostro agio. Le stanze sono pulitissime! La colazione spazia dal dolce al salato ed è molto abbondante e variegata! Chi mangia senza glutine non ha alcun problema. Che dire... Ci torneremo!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 luglio 2017

Camere pulite, grandi, con aria condizionata.
Silenzioso e con molto verde attorno, parcheggio privato all'interno del B&B.
Vicino Taornima, eventualmente anche con servizio di navetta alla spiaggia convenzionata
WiFi incluso

Consiglio sulle camere: Scegliete la camera Girasoli, bella, spaziosa e fresca
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia