Recensito il 3 gennaio 2015

io e mia moglie, in occasione di un matrimonio di due amici a Taormina, abbiamo scelto questo B&B a Giardini. Posto tranquillo e sereno, immerso nella natura, e proprietari gentilissimi. Assolutamente da provare le marmellate fatte da loro. Posto auto privato all'interno. Se mi trovo da quelle parti so dove andare!!!!

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 ottobre 2014

La struttura si trova a Giardini Naxos (località Recanati) ed è diretta con piglio sicuro dal Sig. Francesco (già professore di economia in quel di Trento) e dalla sua simpatica consorte. Le camere sono gradevolissime (il B&B è inserito in un ampio giardino con vista sull'Etna) e con arredamento consono al contesto. Pulizia e cortesia non mancano di sicuro. Al mattino ci è stata offerta un'abbondante colazione, con varie tipi di marmellate, preparate, ci è stato sottolineato, dallo stesso proprietario). Una doppia a notte: € 60 (in contanti, in quanto il B&B non è dotato di POS). Molto consigliabile.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 8 ottobre 2014

Grazie al Professore (di matematica!!! non sembra.....) simpaticissimo e disponibile ad ogni ns. esigenza. Prezioso consigliere di luoghi da visitare e non solo, da gran bongustaio, di ristoranti e pasticcerie (non ne ha mancate una!).
E naturalmente grazie anche alla sua famiglia.
E per quanto riguarda la struttura, che dire...., tutto bene benissimo.........colazione buonissima, camera perfetta, ambiente silenzioso e tranquillo.
Da ritornare, spero presto, arrivederci Professore!!

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Semplicemente perfetto...ti senti a casa sia per l'ospitalità del signor Francesco che della moglie Giovanna.. Da provare.. Consigliatissimo per chi vuole pace e relax a due passi dal mare immersi in un giardino da sogno sotto la cornice dell'Etna

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 ottobre 2014

Ottima posizione...accoglienza calorosa e massima disponibilità, camere spaziose e pulite circondate da un meraviglioso giardino ricco di piante esotiche, colazione ricca e abbondante....un'esperienza da ripetere...

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici