“Meraviglia”

Elisa C
Adrano, Sicilia, Italy
“Meraviglia”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho avuto il piacere di essere ospite presso questa struttura nel mese attuale,agosto 16.
Come potete vedere dalle foto la struttura è nuovissima e curata nei minimi particolari,dotata di ogni confort ed è molto accogliente...
Fa ancora profumo di nuovo.
Posizione strategica vicinissima al centro,a quest ultimo collegato grazie ad un sottopassaggio vicino casa.
Altro punto a favore è la possibilità di parcheggio sotto casa che è una cosa rara a giardini e solo per questo vale 10000 punti.
I proprietari sono davvero due persone squisite,disponibili,gentili,alla mano,cortesi...
Ci hanno fatto sentire a casa e nulla di tutto ciò può competere con altro...
Rispetto a tutte le case vacanza nelle quali sono stata in questa città quella di Naxos apartments è di certo la migliore...
Non vedo l'ora di ritornarci...
Consigliatissimondi cuore.

alfonsofi
Montemiletto, Italia
“Splendido”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Sono stato ospite di questa struttura il 15/07/16. Ho viaggiato con la mia famiglia. Siamo stati accolti da Tony e Sua moglie. La struttura è centralissima. Gli arredi sono molto curati e nuovi. Le camere sono spaziose e fornite di tutto il necessario. Sicuramente torneremo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?