“Splendida Esperienza!”

aromadima
mantova
“Splendida Esperienza!”
Recensito il 12 maggio 2016 per un soggiorno a Maggio 2016

Questo appartamento di Giardini Naxos è una vera perla! sono stata 4 gg con la mia famiglia (ho 2 bambini piccoli di 2 e 7 anni) e vi ho trovato ogni comfort possibile ed immaginabile. Il gestore mi aveve avvisato dei 3 piani senza ascensore ma questo non ha rappresentato un problema ed è stato ampiamente compensato dal fatto di aver trovato in casa il lettino da campeggio, il passeggino, giochini e libricini a disposizione e soprattutto un meraviglioso terrazzo panoramico che abbiamo goduto sia a pranzo che a cena grazie al clima mite. E' stata la prima esperienza in una struttura BB4KIDS e senza dubbio la ripeterò!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
da
111 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.