“Perfetto”

aledani23
Bergamo, Italia
“Perfetto”
Recensito 4 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019

Siamo stati una notte in questa meravigliosa casetta in una zona di passaggio tra la Liguria e il Piemonte avendo voluto fare una giornata al mare (Alassio) e visitare una città ( Torino )
Avevamo letto le recensioni positive e devo dire che mi trovo pienamente d’accordo
Bellissima location nuova,moderna ,pulita con ogni minima cosa scelta con gusto
I proprietari ci hanno accolto molto gentilmente e sono stati molto disponibili ,se dovessimo tornare in zona faremo tappa sicuramente li’
Complimenti e grazie
Alessandra e famiglia

Data del soggiorno: luglio 2019
Età 35-49
30 lug 2019
Grazie Alessandra per averci dedicato un po’ di tempo per questa bella recensione!!! Sono felice di sapere che tu e la tua famiglia vi siate trovati bene come nostri ospiti! Purtroppo so che non siete riusciti a provare qualche percorso di trekking ma spero che in futuro possiate ancora trovare occasione di fermarvi da noi.. per una famiglia sportiva come la vostra Garessio offre davvero tantissime opportunità, sia d’estate che d’inverno! Ancora grazie e arrivederci!!!
Dinamunar
“Consigliato ”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Bellissima abitazione, nuova, elegante e raffinata, nel cuore di Garessio a due passi dal centro ma lontana dal traffico. Offre massima tranquillità, tantissime opportunità sportive, palestra e una vista stupenda nel giardino meraviglioso! Cordialità e disponibilità super! Ci torneremo presto! Dina e Silvio

Data del soggiorno: agosto 2018
26 ago 2018
Gentilissimi Dina e Silvio, grazie per aver ci dedicato un po' del vostro tempo per lasciarci questa recensione. Speriamo di potervi ospitare di nuovo in futuro!