Grand Hotel Gardone(Gardone Riviera)
Cancellazione gratuita fino al giorno 31/07
373 USD
326 USD
  • Piscina
Hotel Villa del Sogno(Gardone Riviera)
Prenota ora, paga quando soggiorni
327 USD
  • Parch. gratis
Hotel Savoy Palace(Gardone Riviera)
245 USD
213 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 240 USD a notte.

Hotel Villa Sofia(Gardone Riviera)
208 USD
192 USD
Atelier Hotel(Gardone Riviera)
129 USD
122 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Hotel Aquavite(Gardone Riviera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 31/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
106 USD
  • Ristorante
B&B Taverna(Gardone Riviera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Villa Vittoria B&B(Gardone Riviera)
198 USD
192 USD
  • Parch. gratis
La Vecchia Latteria(Gardone Riviera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
B&B.it
Bellariva Hotel(Gardone Riviera)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
468 USD
455 USD
Orbitz.com
Recensito 3 maggio 2018

Siamo una coppia di Maestri e Giudici di danza, con 40 anni di lavoro insieme, avevamo necessità di vivere due giorni di relax, due giorni di meditazione, due giorni ...guardarci negli occhi e riassumere in silenzio ciò che era stato fatto ed ancora quello da fare, quel posto magico ha evidenziato solo positività, il verde, il blu, sono i colori della ns associazione. Il Personale, il Direttore ci hanno accompagnato durante il ns soggiorno, ci tornerò promesso, tutti nella vita abbiamo bisogno di entrare per almeno due giorni in una favola. Una camera disegnata per noi, un panorama e una colazione sulla terrazza vista Lago, penso che il Lago meriti un contorno così, Grazie a presto

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
MagicLakeGarda2013, Direttore alle Hotel Villa Florida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2018

Carissimi Ospiti,
che dire? Ci avete commosso con le Vostre parole! Regalare emozioni, offrire un luogo magico di relax, meditazione e positività, dove persone, come Voi, che vogliono incontrarsi possono incrociare i loro sguardi con i colori negli occhi, è quanto di più appagante si possa riscontrare nella nostra professione. Siamo davvero molto onorati di averVi avuto da noi e con noi. Quando potrete, noi siamo qui e Vi aspettiamo a braccia aperte e con il sorriso nel cuore. Grazie infinite. A presto.
Fam. Cipani e tutto lo Staff

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel meraviglioso con una vista splendida sul lago...personale squisito e molto disponibile!! e poi che dire...suite meravigliosa...letto comodissimo e silenzio per tutta la notte!! ho passato solo una notte in questo hotel ma ne é valsa davvero la pena!! la terrazza dove si fa colazione anch'essa con una splendida vista sul lago...e vasta scelta di cibo sia dolce che salato!!! ci tornerò senza dubbio!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
MagicLakeGarda2013, Direttore alle Hotel Villa Florida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2018

Gentilissimo Ospite, La ringraziamo molto per la Sua recensione. Siamo felici di sapere che il soggiorno presso il nostro Hotel sia stato di Suo gradimento. Ci siamo a lungo preparati per la riapertura della Stagione 2018, rinnovando le nostre Camere e Suite e il bio-uliveto, mantenendo l'atmosfera che ci contraddistingue, ma ponendo ancor più attenzione ai dettagli, con l'obiettivo di rendere la nostra Casa sempre più accogliente per i nostri graditi Ospiti.
Nella speranza di rivederLa in futuro, le inviamo i nostri migliori saluti.

Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel due notti e siamo rimasti colpiti, oltre che dalla bellezza del panorama e della suite, dal clima squisitamente familiare che ci ha avvolto per tutta la durata del soggiorno. Posizione, pulizia, comfort e tranquillità ineccepibili. Colazione spettacolare. Ringraziamo l'affiatatissimo staff, sempre pronto ad esaudire ogni nostro più piccolo desiderio, che ci ha regalato una vacanza veramente indimenticabile. Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
MagicLakeGarda2013, Direttore alle Hotel Villa Florida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2018

Gentilissimi Ospiti, siamo davvero felici, oltre che onorati, che abbiate trascorso una bella, se pur breve, vacanza nella nostra casa. Vi ringraziamo di cuore per avere lasciato un così bel segno della Vostra gradita visita. Speriamo a presto!

Un caro saluto dal lago,

Recensito 25 ottobre 2017

Dalle belle stanze si osserva il lago. Arredi di rara eleganza, molta cortesia e attenzione al cliente. Un hotel di classe superiore a prezzi ragionevoli. Ottima colazione. Parcheggio privato. Val la pena ritornare per più giorni.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
MagicLakeGarda2013, Direttore alle Hotel Villa Florida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 novembre 2017

Caro Ospite, La ringraziamo per la Sua recensione. Ci fa molto piacere che Lei abbia apprezzato il soggiorno presso la nostra Casa e speriamo di rivederLa nuovamente in futuro!

I nostri migliori saluti dal Lago,

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel magnifico, bellezza in ogni dettaglio, posizione incantevole e personale gentile e preparato.
Colazione sopraffine, in quanto a varietà e qualità, con vista stupenda.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
MagicLakeGarda2013, Direttore alle Hotel Villa Florida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2017

Gentile Ospite,
grazie infinite per le belle parole che ci ha dedicato. Ci grafica e ci onora sapere di aver potuto regalare bei momenti ai nostri Ospiti e degli spazi, al di là della fortunata, incantevole posizione, che li abbiano fatti sentire accolti e a proprio agio.
Speriamo di poterVi ancora avere con noi e Vi auguriamo belle cose.
Un cordiale saluto dal nostro lago :-)