“Locale grazioso: buona scelta di piatti, alcuni però con troppo zenzero…Nel complesso molto buono”

Locanda Agli Angeli Garni
Classificato al n.6 di 10 altri alloggi a Gardone Riviera
Recensito 7 aprile 2016

Il locale è nel centro di Gardone superiore vicino al Vittoriale. Buone scelte di piatti, ma troppo forti a volte i sapori altri. In specie il risotto con gamberi…per i miei gusti un po' troppo con gusti altri…però da provare! Il ristorante è anche locanda…

Consiglio sulle camere: L'ho recensito unicamente come ristorante...
  • Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 9 marzo 2016

Due presidenti s'incontrano: l'uno, Martino Zanetti, della Hausbrandt SPA, l'altro il prof. Giordano Bruno Guerri, del Vittoriale degli Italiani, che ha accolto la donazione di circa 3000 pagine autografe di Gabriele d'Annunzio. In questa Locanda, assai vicina al Vittoriale, ho trovato un'accoglienza molto positiva, familiare e professionale insieme. Sono stata alloggiata in un'ampia camera con bagno e vista sul lago: perfetto l'arredamento in stile liberty, diverse le zone per poter sostare e concentrarsi nel proprio lavoro. La Locanda agli Angeli vale sicuramente d'essere scelta anche per soste più lunghe. Ilia Pedrina

Consiglio sulle camere: nella dependance ampia scelta, la struttura centrale, attraversata la stradina in salita, nella citt
  • Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 9 agosto 2015

La cara Patrizia non si smentisce! Ho conosciuto questa locanda che era piccola ma ci si sentiva ospiti di una famiglia senza intaccare la privacy. Relax e buona cucina, abbinata ad una grande professionalità e riguardo agli ospiti fa di questo posto un luogo speciale. Adesso si sono ingranditi ma la qualità non manca, anzi, si è adeguata alle nuove necessità. Complimenti e sarò sempre vostro cliente e grande sostenitore.

Consiglio sulle camere: Guardate sul sito le foto delle stanze
  • Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 luglio 2015

Curato, personale molto gentile, ingredienti di qualità. La scelta per i veg molto limitata. I tavolini all'aperto sono pochi ed un po' troppo sul passaggio. Meglio prenotare. Notevoli i formaggi particolari con inconsuete confetture.

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 maggio 2015

Ci sono tornata per la seconda volta perchè l'anno scorso mi sono trovata benissimo. Questo volta però sono rimasta un pò delusa. La stanza era ben carina e anche grande ma situata sopra la Trattoria. Quindi fino a tardi si sentiva il rumore e il casino del locale. Peccato che il velux non si potetva oscurare, era bloccato e il letto era senza baldachino. L'anno scorso abbiamo dormito di fronte alla Trattoria e lì è MOLTO più carino.

Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 marzo 2015

La locanda degli Angeli si trova dopo piazza dei martiri, raggiungibile a piedi dopo la piazzetta di Gardone alta.

La trattoria situata poco prima, sfortunatamente era ancora chiusa.

La mia esperienza relativa il pernottamento nella locanda è più che positiva, pace, tranquillità, e sopratutto un ottimo servizio, fanno di questo posto un vero riferimento per le visite al Vittoriale.

P.S. la locanda ha 10 parcheggi riservati all'interno del parcheggio del Vittoriale, vi doterà di un telecomando che vi permette di essere indipendenti negli orari di chiusura del parcheggio.

Recensito 27 agosto 2014

Ci siamo stati l'anno scorso per una breve vacanza (dovevo visitare il Vittoriale). Ho insistito proprio per soggiornare lì visto che era il luogo in cui D'Annunzio alloggiava i legionari in visita. La camera era pulita, luminosa e ben arredata. L'unica pecca era il vicino col volume del televisore alto, ma questo mi capita spesso. Abbiamo provato anche il loro ristorante ed era tutto buonissimo (compresi pane e grissini fatti in casa, una bontà) Ci siamo trovati benissimo e ci ritorneremo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
N. 13 di 19 a Gardone Riviera
Hotel Diana
Hotel Diana
N. 15 di 19 a Gardone Riviera

Conosci Locanda Agli Angeli Garni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Agli Angeli Garni

Indirizzo: Via del Dosso 7, 25083 Gardone Riviera, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Gardone Riviera
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.6 di 10 altri alloggi in Gardone Riviera
Fascia prezzo: 90 € - 180 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Locanda Agli Angeli Garni 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Agli Angeli Garni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Agli Angeli Garni Gardone Riviera, Lago Di Garda