“Per la donazione Zanetti al Vittoriale degli Italiani...”

Locanda Agli Angeli Garni
Classificato al n.7 di 10 altri alloggi a Gardone Riviera
Recensito 9 marzo 2016

Due presidenti s'incontrano: l'uno, Martino Zanetti, della Hausbrandt SPA, l'altro il prof. Giordano Bruno Guerri, del Vittoriale degli Italiani, che ha accolto la donazione di circa 3000 pagine autografe di Gabriele d'Annunzio. In questa Locanda, assai vicina al Vittoriale, ho trovato un'accoglienza molto positiva, familiare e professionale insieme. Sono stata alloggiata in un'ampia camera con bagno e vista sul lago: perfetto l'arredamento in stile liberty, diverse le zone per poter sostare e concentrarsi nel proprio lavoro. La Locanda agli Angeli vale sicuramente d'essere scelta anche per soste più lunghe. Ilia Pedrina

Consiglio sulle camere: nella dependance ampia scelta, la struttura centrale, attraversata la stradina in salita, nella citt
  • Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato da solo

Recensito 9 agosto 2015

La cara Patrizia non si smentisce! Ho conosciuto questa locanda che era piccola ma ci si sentiva ospiti di una famiglia senza intaccare la privacy. Relax e buona cucina, abbinata ad una grande professionalità e riguardo agli ospiti fa di questo posto un luogo speciale. Adesso si sono ingranditi ma la qualità non manca, anzi, si è adeguata alle nuove necessità. Complimenti e sarò sempre vostro cliente e grande sostenitore.

Consiglio sulle camere: Guardate sul sito le foto delle stanze
  • Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 luglio 2015

Curato, personale molto gentile, ingredienti di qualità. La scelta per i veg molto limitata. I tavolini all'aperto sono pochi ed un po' troppo sul passaggio. Meglio prenotare. Notevoli i formaggi particolari con inconsuete confetture.

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 maggio 2015

Ci sono tornata per la seconda volta perchè l'anno scorso mi sono trovata benissimo. Questo volta però sono rimasta un pò delusa. La stanza era ben carina e anche grande ma situata sopra la Trattoria. Quindi fino a tardi si sentiva il rumore e il casino del locale. Peccato che il velux non si potetva oscurare, era bloccato e il letto era senza baldachino. L'anno scorso abbiamo dormito di fronte alla Trattoria e lì è MOLTO più carino.

Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 marzo 2015

La locanda degli Angeli si trova dopo piazza dei martiri, raggiungibile a piedi dopo la piazzetta di Gardone alta.

La trattoria situata poco prima, sfortunatamente era ancora chiusa.

La mia esperienza relativa il pernottamento nella locanda è più che positiva, pace, tranquillità, e sopratutto un ottimo servizio, fanno di questo posto un vero riferimento per le visite al Vittoriale.

P.S. la locanda ha 10 parcheggi riservati all'interno del parcheggio del Vittoriale, vi doterà di un telecomando che vi permette di essere indipendenti negli orari di chiusura del parcheggio.

Recensito 27 agosto 2014

Ci siamo stati l'anno scorso per una breve vacanza (dovevo visitare il Vittoriale). Ho insistito proprio per soggiornare lì visto che era il luogo in cui D'Annunzio alloggiava i legionari in visita. La camera era pulita, luminosa e ben arredata. L'unica pecca era il vicino col volume del televisore alto, ma questo mi capita spesso. Abbiamo provato anche il loro ristorante ed era tutto buonissimo (compresi pane e grissini fatti in casa, una bontà) Ci siamo trovati benissimo e ci ritorneremo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2014

Da dove iniziare? Ho chiamato nel Gennaio del 2014 (7 mesi prima) per fissare una stanza doppia con aria condizionata, gia' il fatto che non potevo pagare prima o avere una conferma automatizzata per la stanza mi ha dato fastidio ma non era troppo un problema, speravo solo che la stanza riservata rimaneva dopo 7 mesi.

Mi era stato detto che la mia stanza stava 105 euro per 2 persone con aria condizionata e c'era il parcheggio privato fuori al palazzo dell'albergo.

Finalmente quando sono arrivato, una ragazza straniera che sta li' il pomeriggio mi ha detto che il parcheggio stava nel vittoriale che era 10 minuti a piedi lontano, fra l'altro dal vittoriale per arrivare all'albergo era tutto in salita, con bagagli pesanti.....con scale. Poi la cosa bella a mia sorpresa il parcheggio nel vittoriale si doveva pagare 3,50, una cifra mai menzionata prima quando ho chiamato 5-6 volte per prenotare.

Finalmente il giorno dopo quando ho parlato con la signora della prenotazione, mi ha detto che il motivo che non c'era il parcheggio fuori al palazzo era perche' ci ha spostati in un altro albergo, si avete capito bene. L'albergo agli angeli ha due palazzi separati, uno con parcheggio fuori e l'altro con parcheggio nel vittoriale che non e' per niente vicino al palazzo.

Ma le cose che mi hanno dato un sacco di fastidio era la signora che mi diceva che potevo lasciare i bagagli e la mia ragazza fuori all'albergo e andare a parcheggiare la macchina nel vittoriale.

Prima cosa, io parlo l'italaino e la mia ragazza non lo parla, non volevo lasciarla li' da sola con i nostri bagagli per strada in un posto sconosciuto dove nessuno parlava l'inglese (la ragazza straniera che stava li' non penso che lo parlava che appena parlava l'italiano) Avevo fatto in modo (e' chiesto a telefono piu' di una volta) che la mia ragazza non doveva fare niente, lasciarli li da sola non era un opzione.

Ma non finisce li', la signora anziana insisteva che non mi potevo lamentare perche' la stanza dove ci ha messo in realta' costava 135 euro e noi pagavamo 105 come promesso e dopo che ho detto che non apprezzavo pagare 3,50 dopo che non era mai stata menzionata a telefono, m'aveva detto che non lo dovevo pagare perche' voleva mantenere la parola. ?La cosa che non capisco era se ho chiamato 7 mesi prima e mi avete fissato una stanza, perche' poi spostarmi in un palazzo diverso? perche' poi quando ho chiamato una settimana prima per vedere se la prenotazione c'era ancora non m'era stato detto ne dello spostamento ne del parcheggio? Organizazione veramente da 4 soldi.

Per quando riguarda la stanza, la stanza era carina e rustica, era piccola ma andava bene per dormirci solamente. C'erano due luci al muro, uno non funzionava, il frigo non funzionava e l'aria condizionata faceva cosi tanto rumore che l'abbiamo usato per 2 minuti che appena potevamo fare un discorso fra di noi. Meno male che stavamo poco nella stanza. Il bagno e' molto carino ma ha la finestra al cortile che quando uno si fa una doccia o sta nudo nel bagno chiunque sta giu' vede nel bagno, la tenda nasconde poco, poi c'era la doccia che era piccolissima, io appena ci entravo dentro e continuavo ad aprire la porta con il gomito e bagnavo a terra, era pura bassa quindi l'acqua che rimbalzava sul mio corpo............andava a terra, dopo c'era un lago a terra e ci mancava poco che scivolavo e cadevo se non stavo attento.

La colazione inclusa era di scarsa quantita', il prosciuto era poco e finita una delle due volte, la qualita' era almeno buona, caffe' e uova buonissimi.

Nella vita sono stato in molti alberghi, incluso un motel a due stelle (qualita' scadente) ed era meglio organizzato di quest'albergo, peccato perche' ha tante potenzialita' ma organizzazione scarsa.

Avete tanto da migliorare, io se torno in zona non ritornero' e spero che questa mia recensione sia d'aiuto.

Buona giornata.

A 0,2 km
Hotel Villa Sofia
Hotel Villa Sofia
N. 10 di 19 a Gardone Riviera

Conosci Locanda Agli Angeli Garni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Agli Angeli Garni

Indirizzo: Via del Dosso 7, 25083 Gardone Riviera, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Gardone Riviera
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.7 di 10 altri alloggi in Gardone Riviera
Fascia prezzo: 90 € - 180 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Locanda Agli Angeli Garni 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Agli Angeli Garni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Agli Angeli Garni Gardone Riviera, Lago Di Garda