“Locanda e Trattoria”

Locanda Agli Angeli Garni
Classificato al n.6 di 10 altri alloggi a Gardone Riviera
Recensito 17 marzo 2015

La locanda degli Angeli si trova dopo piazza dei martiri, raggiungibile a piedi dopo la piazzetta di Gardone alta.

La trattoria situata poco prima, sfortunatamente era ancora chiusa.

La mia esperienza relativa il pernottamento nella locanda è più che positiva, pace, tranquillità, e sopratutto un ottimo servizio, fanno di questo posto un vero riferimento per le visite al Vittoriale.

P.S. la locanda ha 10 parcheggi riservati all'interno del parcheggio del Vittoriale, vi doterà di un telecomando che vi permette di essere indipendenti negli orari di chiusura del parcheggio.

Recensito 27 agosto 2014

Ci siamo stati l'anno scorso per una breve vacanza (dovevo visitare il Vittoriale). Ho insistito proprio per soggiornare lì visto che era il luogo in cui D'Annunzio alloggiava i legionari in visita. La camera era pulita, luminosa e ben arredata. L'unica pecca era il vicino col volume del televisore alto, ma questo mi capita spesso. Abbiamo provato anche il loro ristorante ed era tutto buonissimo (compresi pane e grissini fatti in casa, una bontà) Ci siamo trovati benissimo e ci ritorneremo.

Recensito 1 agosto 2014

Da dove iniziare? Ho chiamato nel Gennaio del 2014 (7 mesi prima) per fissare una stanza doppia con aria condizionata, gia' il fatto che non potevo pagare prima o avere una conferma automatizzata per la stanza mi ha dato fastidio ma non era troppo un problema, speravo solo che la stanza riservata rimaneva dopo 7 mesi.

Mi era stato detto che la mia stanza stava 105 euro per 2 persone con aria condizionata e c'era il parcheggio privato fuori al palazzo dell'albergo.

Finalmente quando sono arrivato, una ragazza straniera che sta li' il pomeriggio mi ha detto che il parcheggio stava nel vittoriale che era 10 minuti a piedi lontano, fra l'altro dal vittoriale per arrivare all'albergo era tutto in salita, con bagagli pesanti.....con scale. Poi la cosa bella a mia sorpresa il parcheggio nel vittoriale si doveva pagare 3,50, una cifra mai menzionata prima quando ho chiamato 5-6 volte per prenotare.

Finalmente il giorno dopo quando ho parlato con la signora della prenotazione, mi ha detto che il motivo che non c'era il parcheggio fuori al palazzo era perche' ci ha spostati in un altro albergo, si avete capito bene. L'albergo agli angeli ha due palazzi separati, uno con parcheggio fuori e l'altro con parcheggio nel vittoriale che non e' per niente vicino al palazzo.

Ma le cose che mi hanno dato un sacco di fastidio era la signora che mi diceva che potevo lasciare i bagagli e la mia ragazza fuori all'albergo e andare a parcheggiare la macchina nel vittoriale.

Prima cosa, io parlo l'italaino e la mia ragazza non lo parla, non volevo lasciarla li' da sola con i nostri bagagli per strada in un posto sconosciuto dove nessuno parlava l'inglese (la ragazza straniera che stava li' non penso che lo parlava che appena parlava l'italiano) Avevo fatto in modo (e' chiesto a telefono piu' di una volta) che la mia ragazza non doveva fare niente, lasciarli li da sola non era un opzione.

Ma non finisce li', la signora anziana insisteva che non mi potevo lamentare perche' la stanza dove ci ha messo in realta' costava 135 euro e noi pagavamo 105 come promesso e dopo che ho detto che non apprezzavo pagare 3,50 dopo che non era mai stata menzionata a telefono, m'aveva detto che non lo dovevo pagare perche' voleva mantenere la parola. ?La cosa che non capisco era se ho chiamato 7 mesi prima e mi avete fissato una stanza, perche' poi spostarmi in un palazzo diverso? perche' poi quando ho chiamato una settimana prima per vedere se la prenotazione c'era ancora non m'era stato detto ne dello spostamento ne del parcheggio? Organizazione veramente da 4 soldi.

Per quando riguarda la stanza, la stanza era carina e rustica, era piccola ma andava bene per dormirci solamente. C'erano due luci al muro, uno non funzionava, il frigo non funzionava e l'aria condizionata faceva cosi tanto rumore che l'abbiamo usato per 2 minuti che appena potevamo fare un discorso fra di noi. Meno male che stavamo poco nella stanza. Il bagno e' molto carino ma ha la finestra al cortile che quando uno si fa una doccia o sta nudo nel bagno chiunque sta giu' vede nel bagno, la tenda nasconde poco, poi c'era la doccia che era piccolissima, io appena ci entravo dentro e continuavo ad aprire la porta con il gomito e bagnavo a terra, era pura bassa quindi l'acqua che rimbalzava sul mio corpo............andava a terra, dopo c'era un lago a terra e ci mancava poco che scivolavo e cadevo se non stavo attento.

La colazione inclusa era di scarsa quantita', il prosciuto era poco e finita una delle due volte, la qualita' era almeno buona, caffe' e uova buonissimi.

Nella vita sono stato in molti alberghi, incluso un motel a due stelle (qualita' scadente) ed era meglio organizzato di quest'albergo, peccato perche' ha tante potenzialita' ma organizzazione scarsa.

Avete tanto da migliorare, io se torno in zona non ritornero' e spero che questa mia recensione sia d'aiuto.

Buona giornata.

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 giugno 2014

Situato tra le viette del piccolo centro storico di Gardone Riviera, a 2 passi dal Vittoriale.
La stanza molto accogliente e romantica, vista la presenza di letto con baldacchino e mobili antichi.
Peccato non aver provato il ristorante perchè girando per il paese me ne hanno parlato molto bene, però mi sono rifatto con la colazione del giorno dopo, davvero abbondante. Il personale è gentilissimo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 maggio 2014

Gardone Riviera è un posto magico.
La locanda agli angeli è un'ottimo punto di appoggio per visitare, certamente, il Vittoriale, ma anche le vicine ed arcinote località del lago di Garda.
La locanda è confortevole, in una bellissima location.
La stanza che ho avuto non presentava in assoluto veri e propri difetti. Unica pecca una macchia sul lenzuolo, dovuta - credo - al lavaggio condotto dalle lavanderie industriali.
Se non avete la colazione, non preoccupatevi, a pochi passi dalla Locanda c'è una piccola pasticceria con delle torte fatte in casa buonissime a prezzi veramente modici.

• Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2013

Nel cuore del centro storico di Gardone e a due passi dal Vittoriale questa Locanda offre buone camere ma soprattutto un ottimo ristorante dove verrete accolti dalla proprietaria sempre con un sorriso e consigli sul cibo.

Recensito 4 settembre 2013

Ho fissato una stanza per due giorni in questo Hotel mediante un sito di viaggi. Ho scelto questo Hotel per la posizione e lo charme descritto. In effetti l'Hotel è molto carino. Però, ci sono due Hotel in realtà, uno che dispone di stanze pulite, essenziali e molto normali, uno invece con stanze più curate e accesso alla piscina interna. Quest' ultima preclusa agli Ospiti della struttura di cui sono stato ospite. Niente da dire ma perchè due pesi e due misure?
Infine una nota. Accanto alla gentilezza del personale che confermo, segnalo che essendo arrivato dopo le 14:30 (per icniso alle 14:50) ora di chiusura del check in ho telefonato per avere accesso alla stanza. Mi è stato (gentilmente) chiesto di tornare alle 17:00. Peccato che chi ha risposto al telefono fosse a due metri da me (ho sentito la voce che rispondeva) ed abbia ritenuto di non concedermi nemmeno di aprirmi la porta.

Consiglio sulle camere: Chiedete le stanze vista lago e introno alla piscina . Questa è piccola ma comunque disponbile solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gardone Riviera
N. 7 di 19 a Gardone Riviera
Hotel Touring
Hotel Touring
N. 16 di 19 a Gardone Riviera

Conosci Locanda Agli Angeli Garni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Agli Angeli Garni

Indirizzo: Via del Dosso 7, 25083 Gardone Riviera, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Gardone Riviera
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.6 di 10 altri alloggi in Gardone Riviera
Fascia prezzo: 90 € - 180 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Locanda Agli Angeli Garni 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Agli Angeli Garni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Agli Angeli Garni Gardone Riviera, Lago Di Garda