“Bello ma occhio alle differenze di camera”

Locanda Agli Angeli Garni
Classificato al n.6 di 10 altri alloggi a Gardone Riviera
Recensito 4 settembre 2013

Ho fissato una stanza per due giorni in questo Hotel mediante un sito di viaggi. Ho scelto questo Hotel per la posizione e lo charme descritto. In effetti l'Hotel è molto carino. Però, ci sono due Hotel in realtà, uno che dispone di stanze pulite, essenziali e molto normali, uno invece con stanze più curate e accesso alla piscina interna. Quest' ultima preclusa agli Ospiti della struttura di cui sono stato ospite. Niente da dire ma perchè due pesi e due misure?
Infine una nota. Accanto alla gentilezza del personale che confermo, segnalo che essendo arrivato dopo le 14:30 (per icniso alle 14:50) ora di chiusura del check in ho telefonato per avere accesso alla stanza. Mi è stato (gentilmente) chiesto di tornare alle 17:00. Peccato che chi ha risposto al telefono fosse a due metri da me (ho sentito la voce che rispondeva) ed abbia ritenuto di non concedermi nemmeno di aprirmi la porta.

Consiglio sulle camere: Chiedete le stanze vista lago e introno alla piscina . Questa è piccola ma comunque disponbile solo
  • Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Locanda Agli Angeli Garni
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 7 maggio 2013

Incastonato nel centro storico di Gardone (autentica perla sul lago di Garda), a un passo da "il Vittoriale degli Italiani" (complesso di notevolissimo interesse storico-artistico, dimora del poeta più controverso del decadentismo Gabriele D'Annunzio) questa locanda accoglie gli ospiti con grandissima cura. Pulitissimo, dotato di 16 stanze (8 nella parte vecchia, sopra il ristorante, otto nella parte nuova... con addirittura una piccola piscina) è un indirizzo sicuro per un soggiorno tutto cultura e relax. Le stanze nella parte nuova (dove ho soggiornato io) sono tutte molto interessanti, arredate con gusto (un pò retrò, ma con atmosfera)... a cominciare da comodissimi letti con baldacchino. Bagni nuovi di zecca. Personale gentilissimo... disponibile e molto professionale. Ottima la colazione con un assortimento molto articolato di dolci... per noi italiani, una mano santa!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 aprile 2013

Abbiamo soggiornato 2 notti nella stanza più bella (e più cara) con balcone privato e vista lago. Tutta la struttura rinnovata da poco, arredata stupendamente e che dà proprio l'idea di pulizia e considerazione dell'ospite. Colazione ok solo una piccola pecca: ottima per i golosi per l'offerta "dolce" ma mancano fette o biscotti secchi integrali o in genere cose un pò più "magre". In conclusione siamo stati benissimo e se arrivi a mezzogiorno puoi già avere la stanza. Tutto il complesso della locanda è ben tenuto e "mantenuto" . Si trova in centro in zona pedonale assai tranquilla. Per lo scarico bagagli si arriva a 50 mt. con l'auto poi si parcheggia nientepopodimeno che al Vittoriale! Il ristorante è assolutamente da provare (vedi recensione a parte). Bellissimo!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 febbraio 2013

Avete presente l'albergo ideale, il ristorante ideale.. insomma, il meglio del meglio delle nostre aspettative? Eccolo qua. L'albergo è letteralmente da sogno, camere curatissime nei particolari, stile romantico a metà tra Laura Ashley e la casa della nonna, per capirci. Il ristorante è una vera esperienza, vini importanti, piatti davvero invitanti e serviti con una grande raffinatezza. Staff al femminile, gentilissimo e attentissimo alle esigenze del cliente. Il tutto in uno scenario da sogno (complimenti vivissimi all'amministrazione comunale e ai residenti, che mostrano una cura esemplare per la loro Gardone). Dopo lo stupore per questo angolo di paradiso, a due minuti a piedi il Vittoriale e la meraviglia e l'incanto per il genio del Vate.. che altro aggiungere? Il posto è fantastico, consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 gennaio 2013

Stupendo B & B collocato nel borgo vecchio di Gardone Riviera, una manciata di case ben conservate distribuite tra scalinate e stradine con dinanzi lo spettacolo del Vittoriale. Abbiamo apprezzato molto la pulizia, l'arredo in stile orientale molto ricercato, la perfetta manutenzione di tutto l'immobile. La camera che abbiamo occupato io e mio marito (la n° 21) è piccola ma molto accogliente, pulitissima, biancheria del letto di ottima qualità e profumata di "vero pulito", in bagno abbiamo trovato un'ampia selezione di prodotti da toilette di ottima marca e salviette pulitissime e legate con nastri di raso (io gradisco sempre la presenza del bidet che qui non c'è, anche se poi non lo uso mai: è solo un'abitudine). Silenzio e tranquillità. Colazione servita in una saletta molto accogliente, con arredi d'epoca misti a pezzi orientali, piccoli tavolini con tovagliette fiandrate, prodotti di ottima qualità. Un unico avviso: se vi manca qualcosa dovete chiedere, e la Sig.ra Patrizia avrà la premura di portarvi salume, uova e altro. Cappuccino e caffè buoni come al bar e non i soliti surrogati da macchinetta! Abbiamo notato la presenza di una piccola piscina inserita in un cortiletto interno che d'estate dà sicuramente ancor maggiore accoglienza agli ospiti. Noi abbiamo portato anche il nostro piccolo cane (ed è una cosa che abbiamo apprezzato molto). Vorrei riuscire a descrivere a parole la gentilezza della Sig.ra Patrizia, ma penso che non riuscirei a renderle il giusto onore: bisogna conoscerla di persona per capire. Un luogo dove ritrovare la propria anima, dove apprezzare la pace e la tranquillità. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 settembre 2012

ho soggiornato dal 17 al 20 settembre in questo angolo cinematografico scoperto per caso .FANTASTICO!! camere pulite e curate ,prima colazione ai tavolini della scalinata,le proprietarie sig PATRIZIA e DANIELA sorridenti ,disponibili e gentili.un vero angolo fuori dai tempi.tornerò e farò in modo che figlie ed amici lo conoscano.

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2012

Ho alloggiato di recente con mia figlia, durante il periodo dei saggi di danza presso il teatro Vittoriale, in questo SPLENDIDO B&B! Abbinato, volendo, al ristorante, solo per cena, gia' da me recensito e di ottimo livello, questo luogo incantato va assolutamente esperito, per vivere appieno la vostra permanenza a Gardone Riviera e considerata ideale per visitare i dintorni e per seguire le proposte estive del Vittoriale. Inserito nel borgo antico, nel cuore di Gardone sopra, all'interno di una casa d'epoca, in pietra, si snoda tra cortiletti a sorpresa e scalette che conducono a piccoli paradisi, ovvero salottini e stanze arredate in modo sempre diverso e tematico. L'arredo e' etno-chic, con legni e stoffe pregiate, qua e la' statue e soprammobili sorprendenti ed inediti, provenienti dall'oriente me assolutamente ORIGINALI e non estranei al gusto anche occidentale. Letti a baldacchino, sete e lini.....Piccola piscina in un cortiletto abbellito e rinfrescato da piante, straio confortevoli e di stile....ogni particolare EB PURAMENTE VOLUTO! Mai casuale. Le camere sono comunque dotate di ogni confort moderno e, per me nota di grande merito e senso dell'igiene, udite udite...di doccia filiforme per la pulizia "sul" e "del" WC!!!...prendere nota. Colazione senza pecche. Pane brioches calde cotte al momento. Marmellate e mieli vari. Salato presente e fresco. Jogurt e cereali. Torte.
Servita nei freschi cortili interni su tovagliato colorato e fresco!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
N. 6 di 19 a Gardone Riviera
Hotel Savoy Palace
Hotel Savoy Palace
N. 7 di 19 a Gardone Riviera

Conosci Locanda Agli Angeli Garni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Agli Angeli Garni

Indirizzo: Via del Dosso 7, 25083 Gardone Riviera, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Gardone Riviera
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.6 di 10 altri alloggi in Gardone Riviera
Fascia prezzo: 90 € - 180 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Locanda Agli Angeli Garni 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Agli Angeli Garni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Agli Angeli Garni Gardone Riviera, Lago Di Garda