“Locanda Agli Angeli” 4 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 10 altri alloggi a Gardone Riviera
Parma, Italia
“Locanda Agli Angeli”
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ho soggiornato con un'amica solo per una notte ma devo dire che è bastata per capire che la Locanda Agli Angeli offre ai suoi ospiti cortesia e ospitalità genuina. La Signora Patrizia è il top! A due passi dal Vittoriale degli Italiani la struttura offre camere spaziose, ben arredate e pulitissime. Colazione abbondante con torte e brioches fatte in casa. Sicuramente ritornerò a visitare il Vittoriale e ritornerò alla Locanda Agli Angeli.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle

Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Situato nel centro storico di Gardone Riviera, a 100 metri dal Vittoriale. Il borgo è affascinate, con le sue piccole vie, i portici, le scalinate...chissà come dev'esser bello quando ci sono in fiore le bouganville. La Locanda è situata sopra al ristorante e vi si accede dalla scalinate dietro di esso, appena si entra si vede la cura dei dettagli, della scelta dei mobili...per dare subito all'ospite quell'aria di casa.Noi eravamo nel sottotetto, camera ben arredata, carina e molto pulita. La colazione è ottima, scelta varia di tutto; la sala delle colazioni è arredata benissimo e molto accogliente. Le proprietarie sono estremamente gentili e premurose. Consigliato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Posizionata a pochissimi passi dal Vittoriale degli Italiani, la struttura è curata nei minimi particolari, così come le camere che sono arredate con gusto. Massima la pulizia. Avendo soggiornato in marzo non ho potuto accedere all'area piscina esterna.
A rendere ottima la permanenza ha contribuito anche la cortesia e la gentilezza del personale ed in particolare della signora Patrizia.
Prezzi in linea con la qualità offerta e la posizione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Io o il mio fidanzato ci ritagliamo ogni anno un week end di relax a Gardone Riviera per la tranquillità del posto e per la cordiale accoglienza! Le camere sono pulite e la parte più recente della struttura è arredata splendidamente con il tocco orientaleggiante della propretaria. L'angolo piscina, anche se non molto ampio è accogliente e tranquillo. Il parcheggio è convenzionato. Molto buono anche il ristorantino con i tavoli dislocati nella piazzetta. Consigliato per un week end alla ricerca della tranquillità!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
veneto
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2008

Premiato con la chiocciola di Slowfood come una delle migliori Osterie d’Italia 2006, la locanda Agli Angeli si affaccia su una graziosa piazzetta. Più che slowfood ci è però parso un fast food per la velocità con la quale ci venivano tolti i piatti non appena alle cameriere pareva avessimo finito..in realtà ci hanno portato via i piatti ancora prima di avere terminato. Il trattamento non è stato ottimale: sarà che non eravamo vestiti super chic e per la nostra (giovane età) ma il personale non ci ha molto presi in considerazione. Le pietanze buone ma quantità scarse. Prezzi di fascia medio-alta: Si mangia con € 32-35, vini esclusi.Non credo che ci tornerei.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gardone Riviera
Hotel Savoy Palace
Hotel Savoy Palace
N. 6 di 18 a Gardone Riviera
4.0 su 5 stelle 305 recensioni

Conosci Locanda Agli Angeli Garni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Agli Angeli Garni

Struttura: Locanda Agli Angeli Garni
Indirizzo: Via del Dosso 7, 25083 Gardone Riviera, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Gardone Riviera
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.5 di 10 altri alloggi in Gardone Riviera
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Agli Angeli Garni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Agli Angeli Garni Gardone Riviera, Lago Di Garda