“SPETTACOLARE”
Recensione di Bellariva Hotel

Bellariva Hotel
Classificato al n.5 di 19 hotel a Gardone Riviera
Recensito 21 giugno 2012

Hotel bellissimo, curato, pulito.
Da direttamente sul lago con un panorama mozzafiato.
Personale squisito e disponibile.
Abbiamo alloggiato nella suite con bagno turco in camera e 100 altri dettagli sorprendenti.
Colazione favolosa con dolci di alta pasticceria e servizio impeccabile.
Ideale per un weekend romantico ma anche per una vacanza rilassante.
Se avete anche il minimo dubbio fatevelo passare ed andateci. Credetemi.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 6 maggio 2012

Ci siamo ritrovati con i miei figli che vivono un po' lontani per una visita al vittoriale... E' stato tutto perfetto grazie alla scelta Dell albergo.... Posizione mozzafiato sll acqua! Ristrutturato da poco con molto gusto estremamente accogliente il personale gentile e sorridente la pulizia impeccabile. Anche il ristorante e' di livello specializzato nella carne veramente ottima la prima colazione a buffet non mancava di nulla.... Lo raccomando

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 ottobre 2011

...Noi abbiamo fatto così,catturati dall'atmosfera che trasmette il suo stile unico,moderno raffinato,ci siamo tornati più volte dalla sua apertura.Ritrovando sempre in ogni occasione la conferma di un ottima accoglienza,servizio preciso,attento e cordiale che ne fanno una risorsa umana importante per questa struttura.Cucina impeccabile per la scelta di materie prime.Le camere sono luminose con vista lago incredibile.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2011

Cucina molto buona tra primi e secondi varia scelta per non parlare del vino...., ottimo il servizio alla reception,molto gentili,le camere e tutto il resto è veramente pulito.
La posizione in effetti è veramente favolosa e quello che si presenta dalle camere è stupendo ma visto dalla barca è un altro paesaggio,
Ci tornero' sicuramente.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 gennaio 2011

Ho passato con il mio compagno tre giorni ad inizio settembre in questo nuovissimo albergo di design.
Fin da subito ci siamo trovati come a casa: ambiente caldo accogliente e personalizzato. Servizio alla mano ma attento e professionale. La camera era luminosa e con una vista spettacolare sul lago. La piscina in giardino è veramente da urlo. L'illuminazione notturna da al luogo ancora più fascino

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 settembre 2010

non conosciamo la struttora come albergo (dall esterno sembra bellissima)
ci siamo recari al bella riva la sera per provarne il ristorante...
alla reception una ragazza accoglieva ospiti dell albergo, del ristorante e contemporaneamente correva in giro con un cordless a cercare non si sa chi e perchè dopo 10 minuti ci è stato detto che sarebbe arrivato lo chef per farci accomodare al ristorante....
dopo altri 10 minuti veniamo informati che lo chef era indaffarato e se volevano potevamo nel frattempo prender un aperitivo al bar ! naturalmente ce ne siamo andati sorpresi del servizio di un alberho a 5 stelle !!!!!

Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 settembre 2010

Sono stato invitato in questo hotel per un matrimonio. La posizione dell'albergo è veramente stupenda e penso sia questo il motivo per cui il costo sia così esagerato. La struttura è stata ristrutturata da poco ed è molto pulita.
Non era la prima volta che sono stato in un albergo a 5 stelle ma se faccio un paragone con altri alberghi questo al massimo ne raggiunge 4 e per il prezzo pagato, uno sproposito.
Alla reception gentilissimi e l'accoglienza è stata molto buona. Per la valigia non mi è stato offerto nessun aiuto(capisco che sono una persona giovane e per carità non mi sono fatto alcun problema), lo trovo un servizio che in un 5 stelle dovrebbe essere la norma. La stanza, nuova molto tecnologica ma molto spartana. Priva di un tavolo o di una scrivania per poter appoggiare qualche cosa o di permettermi di lavorare con il mio PC. Il Bagno molto spazioso con vasca e doccia ma privo di un bidè, inaccettabile per un 5 stelle sopratutto in Italia.

Il Servizio Bar di pomeriggio molto scadente, perché non c'era un barista fisso ma bisognava sempre aspettare che ci fosse qualcuno che passava. Poi dalle 17:00 ci è stato detto che il servizio bar riprende alle 19:00 questo dopo aver consumato un paio di bottiglie di vino.
Cena ottima e servita molto bene. La colazione a buffet molto scarsa, non una grande scelta. Di gran lunga il buffet più scarso che io abbia visto in un 5 stelle.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato da solo
N. 14 di 67 a Sirmione
Hotel Savoy Palace
Hotel Savoy Palace
N. 7 di 19 a Gardone Riviera

Conosci Bellariva Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bellariva Hotel

Indirizzo: Via Podini Mario 1/2, 25083 Gardone Riviera, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Gardone Riviera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel romantici a Gardone Riviera
N. 4 hotel di lusso a Gardone Riviera
N. 5 hotel per famiglie a Gardone Riviera
Fascia prezzo: 199 € - 377 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Bellariva Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bellariva Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Riva Bella
Hotel a Riva Bella