“Ottimo!”

Emiliano's
Al n.11 in classifica su 54 Ristoranti a Gardone Riviera
Fascia prezzo: 0 US$ - 9 US$
Per: Romantico, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ottimo!”
Recensito il 2 settembre 2011

Seguendo le recensioni precedenti sono partita da Salo' per andare in questo ristorante (15 min di macchina) e ne e' valsa la pena. Abbiamo preso due antipasti (cozze con i crostoni e insalata di mare), 4 primi (spaghetti con le vongole e linguine allo scoglio) e 4 caffe'. Porzioni abbondanti e pesce freschissimo. Acqua e 1 l. Di vino bianco della casa. Tot. conto: 77 €. Molto cordiali nel servizio. Consigliatissimo a chi passa da queste parti.

Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ottima cucina e ottimo prezzo: consigliatissimo davvero”
Recensito il 2 giugno 2011

Sfido chiunque a trovare sulla questa sponda del lago una PIZZA migliore di questa!!! Straordinari anche gli SPAGHETTI ALLO SCOGLIO e il PESCE ai ferri!!!!!!!
il servizio è molto buono, e il personale è simpatico e accogliente.
Ho letto qui una recensione che sconsiglia il locale a chi va con dei bambini. Occasionalmente mi capita di portare anche i miei due (2 e 5 anni) e non c'è mai stato alcun problema. Forse i bambini a cui altri fanno riferimento qui erano lasciati a loro stessi da genitori poco educati.

• Visitato a Giugno 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“mediocre”
Recensito il 21 settembre 2010

cibo mediocre in un ambiente privo di ogni charme servizio sgradevole...

Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Gradita sorpresa a Gardone”
Recensito il 22 agosto 2010

Sono stato a cena all' Emiliano con degli amici con bambini, il risultato: eccellente.
Da quanto leggo i bamini non possono stare in questo locale, ma da quanto ho potuto constatare non è così: i 3 bambini che c'erano con noi non sono mai stati redarguiti da nessuno, padrona compresa, e noi abbiamo potuto mangiare tranquillamente e goderci la cena.
Per quel che riguarda la cucina nulla da eccepire, tutti i commensali si sono alzati soddisfatti dal tavolo, bambini compresi, mi sento di consigliare in particolar modo le costolette d'agnello con patate saltate.
Andateci pure con i bambini, che se non sono esageratamente vivaci, o meglio, maleducati, sono bene accetti.

Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Pessimo e inospitale”
Recensito il 4 agosto 2010

Approdiamo in questo luogo tutt'altro che chic, anzi al limite dello squallido, con amici e 3 bambini. Sediamo all'interno, unici in tutto il ristorante, mentre tutti i (pochi) restanti avventori sono all'esterno. Ci viene subito detto dalla cameriera sedicente padrona del locale in modo piuttosto scortese che i bambini non devono correre per il locale e che devono tenere un tono di voce basso. Sediamo perplessi e non facciamo in tempo ad ordinare che l'ingiunzione ci viene ripetuta, questa volta in tono perentorio e maleducato dalla medesima cameriera al limite dell'esaurimento nervoso. La pazza ci dice che non ci può servire e noi lasciamo il locale protestando.
Premetto che i bambini erano silenziosi e tutt'altro che agitati. Emiliano detesta i bambini e la cosa è risaputa in tutto il paese, e dagli stessi vigili a cui lo abbiamo segnalato. Da anni collezionano segnalazioni come la nostra eppure nessuno inteviene. I due proprietari sono dei nevrotici esauriti che si commentano da sé. Speriamo che prima o poi qualcuno ritiri loro la licenza.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Emiliano's hanno visto anche

Gardone Riviera, Provincia di Brescia

Conosci Emiliano's? Condividi la tua esperienza!