“Ottima scelta per un pranzo domenicale” Punteggio 5 su 5
Recensione di Locanda Trattoria Agli Angeli

Locanda Trattoria Agli Angeli
Al n.6 in classifica su 51 Ristoranti a Gardone Riviera
Per: Occasioni speciali, Romantico, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Solo contanti, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Ottima scelta per un pranzo domenicale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 settembre 2013

In visita al Vittoriale, la Trattoria agli Angeii è stata sicuramente la scelta migliore che potessimo fare per un pranzo gustoso e rialssante nel borgo di Gardone Riviera.
Ambiente elegante (tanto da differenziarsi totalmente dal resto delle offerte del luogo), ma al tempo stesso easy, le pale al soffitto ci hanno regalato relax e l'idea di un ambiente informale. Il personale, molto gentile e premuroso, chiede spesso se tutto di nostro gradimento. Così è stato.
Anche noi come altri utenti (e come ci è stato confermato anche dalle cordialissime signorine), siamo andati con un misto di curiosità per via di una pessima recensione che non ha comunque minimamente instillato alcun dubbio. Solo semplice curiosità su quanto incapaci si possa essere nel conoscere e apprezzare la cucina e i suoi sapori. La grossa differenza l'hanno invece fatta la cortese e ferma replica della proprietà prima e dello chief dopo.
La mia opinione? Tutto perfetto, delizioso e saporito. Ho persino preso uno stesso piatto criticato, gli gnocchi di ricotta e patate con le capesante. La leggerezza di quel piatto, la cura e la geninuità degli ingredienti sono di indiscussa qualità. Solo un inesperto e arrogante presuntuoso poteva scrivere simili idiozie.
Complimenti, per tutto. Anche per la caraffa di prosecco locale.

• Visitato a Settembre 2013

PORTO VIRO
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“piacevole cenetta”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 agosto 2013

Ristorante situato in una vietta di fronte al Vittoriale. Io a mio marito ci abbiamo cenato un sabato sera e lo abbiamo scelto perche' ci ispirava dall'esterno e non siamo rimasti delusi. Una gentile signora (forse la titolare) ci ha subito accolti a fatti accomodare. Io ho assaggiato il pollo con lo zenzero: davvero ottimo e molto abbondante. Mio marito ha optato per una buonissima costata. I piatti erano completi di contorno. Per finire una deliziosa mousse al cioccolato gianduia guarnita con fragoline.Buono anche il vino rosso della casa.
Rapporto qualità prezzo giusto secondo noi, considerando anche la posizione. Siamo stati soddisfatti e abbiamo lasciato una mancia.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“Consigliabile”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 agosto 2013

Siamo venuti in questo ristorante incuriositi dalla recensione pessima di un utente Tripadvisor..e dalla vibrante risposta del titolare e dello Chef.
Devo dire che l'esperienza è stata molto positiva.
Abbiamo provato il pesce in carpione che era ottimo ed il salmone bio con salsa di pesca (abbinamento forse non per tutti ma, a mio parere, ottimo)
A seguire coregone alla griglia e verdure grigliate - tutto buono.
Tarte tatin di mele e mouse al gianduia di ottima fattura.
Buona la carta dei vini e ottimo il servizio: sembra di essere un cliente abituale anche se è la prima volta (come noi).
Grazie per la bella serata.

• Punteggio 3 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ottimo per l'insieme dell'offerta”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Situato in un borgo bellissimo, l accoglienza della signora patrizia e di tutto il personale ti fa sentire a casa,il servizio oltre che accurato è molto veloce e l'ambiente sobrio come le trattorie d'altri tempi.
Veniamo ai piatti:
Da subito si intuisce la ricerca qualitativa della materia prima,la passione e l'esperienza unità alla grande capacità dello chef( lo si sente nei sapori e profumi oltre che nella presentazione)fanno della trattoria agli angeli un posto paradisiaco!

Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Da provare!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 agosto 2013

Ottima cucina con piatti tipici rivisitati con gusto e fantasia. Molto romantica l'ambientazione.
Lo consiglio vivamente!

Visitato a Settembre 2012

Gli utenti che hanno visto Locanda Trattoria Agli Angeli hanno visto anche

Gardone Riviera, Provincia di Brescia

Conosci Locanda Trattoria Agli Angeli? Condividi la tua esperienza!