“Super B&B”

Eccellente - basato su 1 recensione

81_Micky
“Super B&B”
Recensito il 16 gennaio 2018 per un soggiorno a Gennaio 2018

Ho prenotato una stanza da dividere con un'amica in questo delizioso B&B per un weekend sul lago di Garda e siamo entrambe rimaste entusiaste di questa esperienza!!! Il B&B è situato in un piccolo borgo molto caratteristico, vicino al Vittoriale degli Italiani, che abbiamo raggiunto tranquillamente a piedi. Inoltre la colazione servita da Cristina ogni mattina ci faceva venire l'acquolina in bocca solo a guardarla, vi lascio quindi immaginare il sapore!!!

da
70 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.