“Super B&B”

Eccellente - basato su 1 recensione

81_Micky
“Super B&B”
Recensito il 16 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ho prenotato una stanza da dividere con un'amica in questo delizioso B&B per un weekend sul lago di Garda e siamo entrambe rimaste entusiaste di questa esperienza!!! Il B&B è situato in un piccolo borgo molto caratteristico, vicino al Vittoriale degli Italiani, che abbiamo raggiunto tranquillamente a piedi. Inoltre la colazione servita da Cristina ogni mattina ci faceva venire l'acquolina in bocca solo a guardarla, vi lascio quindi immaginare il sapore!!!

15 lug 2018
Grazie Micky, è stato un piacere ospitarvi e lo sarà sempre in futuro. Le camminate rilassanti vi aspettano.