Hotel Ville Montefiori
Grand Hotel Gardone(Gardone Riviera)
339 USD
324 USD
  • Piscina
Hotel Villa Sofia(Gardone Riviera)
208 USD
172 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 195 USD a notte.

Hotel Savoy Palace(Gardone Riviera)
238 USD
211 USD
Dimora Bolsone(Gardone Riviera)
279 USD
  • Parch. gratis
Hotel Villa Capri(Gardone Riviera)
331 USD
Expedia.com
Atelier Hotel(Gardone Riviera)
151 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Aquavite(Gardone Riviera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Hotel Villa del Sogno(Gardone Riviera)
324 USD
  • Parch. gratis
B&B Taverna(Gardone Riviera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
Vedi l'offerta
Villa Vittoria B&B(Gardone Riviera)
207 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 254 USD a notte.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Purtroppo tanto bella la vista del lago quanto pessimo il resto. Camere piccole e molto vecchie. Avrebbero decisamente bisogno di una rinfrescata. Servizio del personale buono. Spa piccola ma pulita. Colazione da non rifare, buffet piccolo e poco fornito. Di certo non da una struttura da 4 stelle. Da non rifare!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Due giorni e una notte trascorsi nella pace e tranquillità di questa bellissima location. Siamo rimasti piacevolmente colpiti , per la cortesia e la professionalità manifestati dall’intero staff. Cordialità e buona accoglienza riscontrate da subito alla reception, per non parlare della disponibilità a soddisfare ogni nostra richiesta in maniera assai premurosa da parte del personale di sala.... ci siamo complimentati personalmente per la professionalità, e mi stupisce aver letto recensioni che affermassero l’esatto contrario. Abbiamo pernottato in una camera dotata di un terrazzo con una vista mozzafiato. La struttura è un po’ datata ma le ambientazioni sono comunque molto sfarzose e pulite. Piacevolissime la colazione e il pranzo in veranda davanti ad una vista lago suggestiva, e molto d’atmosfera la cena a lume di candela nella sala da pranzo. Una pausa relax di tutto rispetto nella Spa; magari qualche grado in più per L’ acqua della piscina sarebbe stato gradito, ma è un dettaglio esclusivamente personale, perché per il mio compagno era ideale così. Che dire... da ripetere perché ne vale davvero la pena.

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 14 maggio 2018

Abbiamo prenotato una notte con smartbox,ci hanno riservato una camera dietro alle cucine con accesso solo da esterno! Arredamento stile antico ma molto datato,l'esterno dell'hotel sarebbe molto bello come location ma é tenuto malissimo,sembra proprio lasciato andare,avrebbe bisogno di un bel restauro,non certo un 4 stelle.

Consiglio sulle camere: Non aspettatevi certo un hotel 4 stelle,ma la vista é bellissima
Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno acquistato tramite GROUPON, 2 giorni 1 notte con accesso spa, appena arrivati in hotel siamo stati accolti gentilmente dallo staff e dalla vista mozzafiato dell’hotel che si presenta come un castello circondato da alberi e fiori, inoltre è visibile ampiamente il lago di Garda, la cui vista si può godere per tutto l’hotel.
Personale della spa molto gentile e cordiale che ci ha accolto nel centro benessere. L’hotel è situato in un luogo che offre possibilità di raggiungere saló, il lago di Garda e altre zone limitrofe molto facilmente. La colazione abbondante e squisita è stata servita dai camerieri altrettanto gentili e cordiali, sempre sul sorriso sul volto, ho letto molte recensioni che criticavano la poca cordialità del personale, personalmente mi sono trovato sempre bene e sono stato coccolato da tutto lo staff che ringrazio infinitamente per aver reso questo weekend indimenticabile.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 maggio 2018

Arriviamo in copia con coupon Groupalia "2 notti mezza pensione e spa" in reception ci viene contestata la possibilità di avere due cene. Non insistiamo e ceniamo fuori. Al ceck-out rifaccio notare l'incongruenza, la reception donna riconosce l'errore e lo fa notare al collega maschio, chiedo di compensare almeno parzialmente con gli extra (29 €) mi rispondono che "non sono autorizzati", pago e me ne vado per non tornarci mai più.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia