“Un abito per ogni stagione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Garda, Provincia di Verona, Veneto

Eccellente - basato su 1 recensione

874Rob
Verona, Italia
“Un abito per ogni stagione”
Recensito il 19 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono anni che torniamo, è più volte in tutta la stagione, in questo magnifico resort ed ogni volta ci stupiamo per il fascino che questo luogo ci trasmette. Romantico fuori stagione divertente e rilassante in stagione. Perfetto per una fuga romantica ma nel contempo ideale anche per una vacanza con amici e famiglia... Particolarmente gentile tutto il personale ed il parco e manutenuto in maniera eccellente... Si gli appartamenti non sono arredati di recente è evidente ma tutto il resto compensa in modo superlativo... Non possiamo fare a meno di compiacersi con tutto il personale per il sempre miglior servizio che ogni volta ci sorprende

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il ristorante e la spa
Aspetti meno apprezzati: Gli arredi dell appartamento
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?