“ci è molto piaciuto e ci torneremo” Punteggio 4 su 5
Recensione di Residence Villa Rosa

Residence Villa Rosa
Classificato al n.3 di 48 hotel a Garda
lugo di vicenza
“ci è molto piaciuto e ci torneremo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Bello il residence i proprietari la clientela il paese,e anche non da poco il parcheggio gratuito in prossimità del centro che avento bambini è oro e per l'anno prossimo spererei di fermarmi di più,sono state le miglior ferie.Ha tutte le comodità sia per i sportivi e per i pigrii e anche per i piccoli,io ho un bimbo di 17 mesi e sono stata contenta c'è una piscina anche per i piccoli e sì è tanto divertito e anche dove è situata,è 1 km dal centro negozi per il pane e altri alimenti sono comodi fateci un pensierino ne vale veramente la pena.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Fam B, Proprietario alle Residence Villa Rosa, ha risposto a questa recensione., 31 agosto 2015
Buonasera, grazie della bella recensione. E per noi è stato un piacere riospitarvi anche quest'estate. Grazie di tutto e a presto. Fam. Bertamè

Affari
    Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Garda
Poiano Resort Hotel
Lido Palace
Lido Palace
N. 1 di 62 a Riva Del Garda
Punteggio 5.0 su 5 534 recensioni

Conosci Residence Villa Rosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Villa Rosa

Struttura: Residence Villa Rosa
Indirizzo: Via della Pace, 7, 37016 Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Garda
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Piscina
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Garda
N. 5 hotel per famiglie a Garda
N. 16 hotel romantici a Garda
Il Residence Villa Rosa, a conduzione familiare, è composto da 38 confortevoli appartamenti, tutti con balcone o terrazza. E’ immerso nel verde pur distando solo 1 Km dal centro di Garda e dal lago. A disposizione dei nostri clienti un parcheggio riservato e gratuito all’interno del Residence ed uno nel paese di Garda. Servizio navetta gratuito verso il centro storico. E’ l’ideale sia per una vacanza all’insegna del relax, sia per una dinamica e sportiva grazie a : grande piscina, solarium, ampio parco/giardino, zona barbecue, due parchi giochi e Mini-club per bambini, campo da calcio, tennis, pallavolo, boccia, tennis da tavolo, attrezzato Centro-Bike, percorso salute ed entrata gratuita presso Fitness-Center convenzionato. All’interno Reception con ampi spazi comuni, Bar, Sala Tv-sat, biblioteca internazionale ed Internet-point. Lavanderia con stireria. Per la sicurezza dei nostri ospiti video-sorveglianza ed allarme anti-intrusione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Villa Rosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Villa Rosa Hotel Garda
Residence Villa Rosa Garda, Lago Di Garda