Recensito il 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Albergo posizionato in centro, di piccole dimensioni ma estremamente curato e pulito.
Personale gentilissimo dalla receptionist al portiere notturno. Sono rimasta stupita al mio arrivo dalla fioritura presente sui balconi e mi hanno confidato che in piena stagione sono anche meglio . Il punto forte di questo hotel sono le colazioni servite fino alle 11...cosa graditissima per un risveglio in totale relax. Sul buffet è presente di tutto non saprei da dove cominciare la descrizione, addirittura hanno la macchinetta tipo Autogrill per servire le spremute totalmente gratuite, questo non lo ho mai visto neanche in un 5*L!!!!
Tornerò sicuramente dato che sono innamorata del Lago di Garda.
ESTREMAMENTE CONSIGLIATO!!!!!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima location e ottimo servizio ....mi sono fermato per caso ...sono rimasto sorpreso...sicuramente tornerò ...mi sono innamorato del posto edel lago di Garda ....incantevole ...camere pulite e ottima colazione con vari assortimenti di gusti

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 22 febbraio 2018

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti con trattamento Bed and Breakfast, ricco buffet per la colazione. Abbiamo inoltre usufruito del ristorante dell'hotel, buono!
Camere pulite e essenziali.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo solo per un weekend (2 notti), struttura e camere pulite. L'atmosfera è accogliente e ben curata, la struttura si trova in una posizione ottimale, è stato gradito anche il parcheggio gratuito (dell'hotel). Colazioni abbondanti e davvero ottime, il personale è competente e disponibile, sono molto ospitali anche i proprietari. Merita davvero, lo consiglio..

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato in centro a due passi dal Lago. Camere super pulite. Colazione buonissima,abbondante e assortita per soddisfare tutti i gusti. Ambiente rilassante dotato di tutti i comfort. Personale disponibile e amichevole. Insomma, rapporto qualita'prezzo eccellente. Ve lo consigliamo assolutamente per le vostre vacanze.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia