Recensito il 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Come in questi ultimi anni ho nuovamente trascorso le mie ferie estive in questo meraviglioso hotel dove mi sono sempre trovato bene.Il personale sempre gentile camere belle e pulizia ottima. Colazione ricca con un buffet abbondante dal dolce al salato non manca proprio niente. Ho consigliato questo hotel a dei miei amici e pure loro si sono trovati molto bene e ogni volta che passano in questa zona per un fine settimana si fermano in questo hotel.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 maggio 2017

Una notte con altri amici. Molto gentili e disponibili le signorine alla reception. Assolutamente adeguate e pulite le stanze. Buona la colazione.Bello l'ingresso con il proiettore e il vecchio Juke box. Grazie e arrivederci.

Consiglio sulle camere: Mi dispiace ma no ho particolari consigli. Forse le camere posteriori sono più silenziose.
Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 maggio 2017

Abbiamo trascorso solo una notte in questo bel hotel in formula mezza pensione, dalle camere silenziose, pulite, ben fornite, dalla buona ubicazione e dal personale cortese e professionale. Buona la prima colazione e ottima la cena all'Osteria Silvestro convenzionata e ubicata proprio di fronte. Lo consigliamo volentieri.

Recensito il 1 maggio 2017

Un albergo molto valido sia per quanto riguarda la posizione sia per la qualità. Il personale è molto gentile e professionale, le camere molto pulite con un arredamento moderno, non sono un amante della moquette negli alberghi ma la loro sembrava pulita. Il bagno pulito e con un kit di pulizia e cura della persona completo ! La colazione abbondante e di buona qualità. Forse l'unico neo è l'assenza dell'ascensore.
La mezza pensione è convenzionata con una trattoria di fronte all'albergo di ottima qualità.
Da consigliare tranquillamente

Recensito il 30 aprile 2017

Siamo stati all' Hotel Benaco per il ponte del 25 aprile e ci ha fatto da subito un ottima impressione. La camera era molto pulita e confortevole con un letto comodo, la televisione e il wifi gratuito. Bagno spazioso e finestrato. Il proprietario è simpatico e disponibile e il personale davvero cortese. Abbiamo anche fatto amicizia con la piccola Jackie! :) Ottima ed abbondante la prima colazione, davvero per tutti i gusti! Siamo rimasti entusiasti del voucher per l' ingresso al Gardacqua offertoci dall' hotel. Il parcheggio è sotterraneo, custodito e gratuito. Dista circa 700 metri dall' hotel, ma considerando che parcheggiare a Garda è un' impresa e che quasi nessuna struttura ha il parcheggio privato è stata una fortuna poter parcheggiare là! Sicuramente un hotel da consigliare!