Recensito il 3 maggio 2017

Abbiamo trascorso solo una notte in questo bel hotel in formula mezza pensione, dalle camere silenziose, pulite, ben fornite, dalla buona ubicazione e dal personale cortese e professionale. Buona la prima colazione e ottima la cena all'Osteria Silvestro convenzionata e ubicata proprio di fronte. Lo consigliamo volentieri.

Recensito il 1 maggio 2017

Un albergo molto valido sia per quanto riguarda la posizione sia per la qualità. Il personale è molto gentile e professionale, le camere molto pulite con un arredamento moderno, non sono un amante della moquette negli alberghi ma la loro sembrava pulita. Il bagno pulito e con un kit di pulizia e cura della persona completo ! La colazione abbondante e di buona qualità. Forse l'unico neo è l'assenza dell'ascensore.
La mezza pensione è convenzionata con una trattoria di fronte all'albergo di ottima qualità.
Da consigliare tranquillamente

Recensito il 30 aprile 2017

Siamo stati all' Hotel Benaco per il ponte del 25 aprile e ci ha fatto da subito un ottima impressione. La camera era molto pulita e confortevole con un letto comodo, la televisione e il wifi gratuito. Bagno spazioso e finestrato. Il proprietario è simpatico e disponibile e il personale davvero cortese. Abbiamo anche fatto amicizia con la piccola Jackie! :) Ottima ed abbondante la prima colazione, davvero per tutti i gusti! Siamo rimasti entusiasti del voucher per l' ingresso al Gardacqua offertoci dall' hotel. Il parcheggio è sotterraneo, custodito e gratuito. Dista circa 700 metri dall' hotel, ma considerando che parcheggiare a Garda è un' impresa e che quasi nessuna struttura ha il parcheggio privato è stata una fortuna poter parcheggiare là! Sicuramente un hotel da consigliare!

Recensito il 28 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per l'intero Vinitaly in questo fantastico alberghetto nel centro di Garda. Albergo molto pulito, di recente ristrutturazione dove alla mattina offrono una fantastica colazione fino alle ore 11.00.
Personale gentilissimo e "carino".
NB: prenotando direttamente si ha l'entrata gratuita nel vicino centro benessere Gardacqua.
Consiglio......

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso l'hotel Benaco a Grada per il ponte del 25 aprile. Ottima struttura ed eccezionale posizione a due passi dal centro. Stanze pulite e personale molto cortese. Ottima anche l'osteria Silvestro, convenzionata con l'albergo.
Da ritornare assolutamente!!!

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia