“Pasqua al Garda”

Classificato al n.2 di 49 hotel a Garda
Trento, Italia
“Pasqua al Garda”
Recensito il 9 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per 3 giorni. E' un buon hotel con un ottimo servizio . Belle le camere, rinnovate di recente. Anche quelle di lato hanno la vista lago. L'hotel si trova subito fuori del paesino di Garda di fronte al porticciolo.
Ottima colazione sia per la varietà di cibo che per il riassortimento continuo. Si può scendere a far colazione anche all'ultimo momento.
Abbiamo anche provato la cena: buona anche se lo chef probabilmente asseconda più i gusti dei tanti clienti tedeschi. Ottimo invece il servizio e la cortesia del personale di sala. Nel complesso Buon rapporto qualità prezzo.
Lo consigliamo per un soggiorno di relax dove si vuole essere coccolati.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

• Finlandese per primo
Recensito il 2 aprile 2012

struttura scelta per i commenti positivi in rete tutti confermati :all'arrivo buona accoglienza esaurienti spiegazioni di ciò che l'hotel offriva piacevole sorpresa:l'ingresso gratis al Gardacqua con piscine riscaldate sauna e centro benessere.Acqua e succo nel frigo bar offerti caffè e the in camera ,enorme letto matrimoniale!! Molto buone le cene,colazione più che varia e abbondante.The e caffè alle 16 con pasticcini.Piccola piscina,vista stupenda sul lago.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
switzerland
Recensito il 24 marzo 2012

Struttura importante nel verde del margine del borgo di Garda, con bella vista sul lago. La squisita cortesia della reception la si ritrova anche in sala da pranzo, dove il servizio è attento e preciso. Qui abbiamo apprezzato la buona cucina, lasciandoci entusiasmare dal buffet della colazione, di livello raramente visto in territorio italofono (spumante, cuoco in sala che prepara omelettes). Un po' troppo "essenziale" la carta dei vini, vista la regione poi.

Le camere sono spaziose e pulite, ma la clima da gestire: le coperte sono sottili e se avete freddo dovete bombare un po' il riscaldamento. Prezzi nella norma (strano che la suite, più cara, abbia solo una parziale vista lago mentre i nostri amici, a condizioni più vantaggiose, avessero un panorama mozzafiato). Non è un hotel per bambini, non essendoci niente dedicato a loro. Il centro convenzionato Gardacqua è maestoso ma non scevro da critiche (temperature di aria e acque).

Weekend prolungato con amici. Occupazione mista: anziani, qualche famiglia, qualche coppia. Tranne un pullman la prima sera non era a pieno carico. Noi l'abbiamo sempre trovato agevolmente, ma ci crediamo che in alta stagione il posteggio sia un po' impiccato. Per il giudizio complessivo, tra tre grandi "palle" e quattro piccole, siamo cattivelli e ne diamo tre, che siano di stimolo a migliorare, vedendone il potenziale e la predisposizione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
Recensito il 12 marzo 2012

Ho scelto questa struttura per un fine settimana fuori porta col mio compagno.
Cercavo un posto elegante e tranquillo per godere della magia del lago di Garda in un periodo ancora lontano dal caos dell'alta stagione. La scelta è caduta sull'hotel Excelsior dopo aver visitato il sito e aver letto alcune recensioni molto positive, perciò l'aspettativa era già molto alta... ebbene, sono riuscito a rimanere molto piacevolmente sorpreso!
La posizione è eccezionale: fuori dal paese ma sulla strada principale, in un punto molto tranquillo, immerso nel verde e con una vista del lago invidiabile. Posteggio comodo, accoglienza calorosissima e simpatia dello staff a livelli mai visti!!!
A questo aggiungo la sorpresa di aver avuto una suite fronte lago all'ultimo piano con un terrazzo (e vista) mozzafiato nonostante avessi ordinato una camera standard vista laterale.
La suite non è grandissima ma è arredata con ottimo gusto, accogliente, pulitissima e il bagno è veramente grande e confortevole! Il letto è grandissimo e veramente comodo.
Completa il panorama una colazione veramente ricca e di qualità e... (anche su questo non dipende dall'albergo) un tempo splendido che ha sicuramente valorizzato la vista del lago dalla camera...
Riassumendo: dire che sono entusiasta della scelta è dire poco... sicuramente tornerò in questa struttura e la consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono trascorrere qualche giornata tranquilla e, perché no, magari anche un po' romantica!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Ravenna
Recensito il 6 novembre 2011

Abbiamo passato 4 giorni perfetti..davvero! Abbiamo purtroppo trovato un periodo in cui stavano chiudendo tutti i negozi per la fine della stagione però il posto è davvero bellissimo e il lago è qualcosa di spettacolare! Per quanto riguarda l'hotel non ho nessuna critica da fare, anzi solo ed esclusivamente complimenti! Il personale è molto educato, gentile e sempre disponibile e il mangiare è davvero buono! Le stanze invece arredate molto bene e sempre molto pulite e ordinare :) il prossimo anno ritorneremo di sicuro e forse chissà alloggeremo qualche giorno in più.. :)

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Collegno, Italia
Recensito il 4 novembre 2011

Ottima struttura sia per posizione sia per le camere e i servizi.
Le camere sono molto spaziose, rinnovate da poco, tv LCD, doccia ampia, letto comodo e grande, bollitore per the e caffè in camera, asciugacapelli e cassetta di sicurezza.
L'hotel è in posizione rialzata rispetto alla strada e circondata da pini, parcheggio non semplice per chi ha grandi autovetture.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Rivoli, Italia
Recensito il 1 novembre 2011

Abbiamo passato 2 notti magnifiche in questo fantastico hotel in riva al lago. Le camere erano pulite, confortevoli e spaziose, il bagno impeccabile e nella hall, il pavimento era pulito a specchio. Il personale è stato sempre gentile, cordiale, sorridente e sempre a disposizione. Ci torneremo sicuramente perchè è stato il migliore rispetto a tutti quelli che abbiamo frequentato nella zona e ad un prezzo veramente incredibile. Un enorme grazie a Manuela e Vito e a tutto lo staff!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Garda
La Vittoria Boutique Hotel
Wellness Hotel Casa Barca
Wellness Hotel Casa Barca
N. 4 di 70 a Malcesine
Punteggio 5.0 su 5 550 recensioni

Conosci Hotel Excelsior le Terrazze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Excelsior le Terrazze

Struttura: Hotel Excelsior le Terrazze
Indirizzo: Via Guglielmo Marconi 6, 37016 Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Garda
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 1 hotel di lusso a Garda
N. 3 hotel per famiglie a Garda
N. 3 hotel romantici a Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Excelsior le Terrazze 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Priceline, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Excelsior le Terrazze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Excelsior Le Terrazze Garda, Lago Di Garda
Excelsior Le Terrazze Hotel