“Un buon indirizzo in un bel posto”

Hotel Excelsior le Terrazze
Classificato al n.3 di 49 hotel a Garda
switzerland
“Un buon indirizzo in un bel posto”
Recensito il 24 marzo 2012

Struttura importante nel verde del margine del borgo di Garda, con bella vista sul lago. La squisita cortesia della reception la si ritrova anche in sala da pranzo, dove il servizio è attento e preciso. Qui abbiamo apprezzato la buona cucina, lasciandoci entusiasmare dal buffet della colazione, di livello raramente visto in territorio italofono (spumante, cuoco in sala che prepara omelettes). Un po' troppo "essenziale" la carta dei vini, vista la regione poi.

Le camere sono spaziose e pulite, ma la clima da gestire: le coperte sono sottili e se avete freddo dovete bombare un po' il riscaldamento. Prezzi nella norma (strano che la suite, più cara, abbia solo una parziale vista lago mentre i nostri amici, a condizioni più vantaggiose, avessero un panorama mozzafiato). Non è un hotel per bambini, non essendoci niente dedicato a loro. Il centro convenzionato Gardacqua è maestoso ma non scevro da critiche (temperature di aria e acque).

Weekend prolungato con amici. Occupazione mista: anziani, qualche famiglia, qualche coppia. Tranne un pullman la prima sera non era a pieno carico. Noi l'abbiamo sempre trovato agevolmente, ma ci crediamo che in alta stagione il posteggio sia un po' impiccato. Per il giudizio complessivo, tra tre grandi "palle" e quattro piccole, siamo cattivelli e ne diamo tre, che siano di stimolo a migliorare, vedendone il potenziale e la predisposizione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Finlandese per primo
Brescia, Italia
Recensito il 12 marzo 2012

Ho scelto questa struttura per un fine settimana fuori porta col mio compagno.
Cercavo un posto elegante e tranquillo per godere della magia del lago di Garda in un periodo ancora lontano dal caos dell'alta stagione. La scelta è caduta sull'hotel Excelsior dopo aver visitato il sito e aver letto alcune recensioni molto positive, perciò l'aspettativa era già molto alta... ebbene, sono riuscito a rimanere molto piacevolmente sorpreso!
La posizione è eccezionale: fuori dal paese ma sulla strada principale, in un punto molto tranquillo, immerso nel verde e con una vista del lago invidiabile. Posteggio comodo, accoglienza calorosissima e simpatia dello staff a livelli mai visti!!!
A questo aggiungo la sorpresa di aver avuto una suite fronte lago all'ultimo piano con un terrazzo (e vista) mozzafiato nonostante avessi ordinato una camera standard vista laterale.
La suite non è grandissima ma è arredata con ottimo gusto, accogliente, pulitissima e il bagno è veramente grande e confortevole! Il letto è grandissimo e veramente comodo.
Completa il panorama una colazione veramente ricca e di qualità e... (anche su questo non dipende dall'albergo) un tempo splendido che ha sicuramente valorizzato la vista del lago dalla camera...
Riassumendo: dire che sono entusiasta della scelta è dire poco... sicuramente tornerò in questa struttura e la consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono trascorrere qualche giornata tranquilla e, perché no, magari anche un po' romantica!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Ravenna
Recensito il 6 novembre 2011

Abbiamo passato 4 giorni perfetti..davvero! Abbiamo purtroppo trovato un periodo in cui stavano chiudendo tutti i negozi per la fine della stagione però il posto è davvero bellissimo e il lago è qualcosa di spettacolare! Per quanto riguarda l'hotel non ho nessuna critica da fare, anzi solo ed esclusivamente complimenti! Il personale è molto educato, gentile e sempre disponibile e il mangiare è davvero buono! Le stanze invece arredate molto bene e sempre molto pulite e ordinare :) il prossimo anno ritorneremo di sicuro e forse chissà alloggeremo qualche giorno in più.. :)

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Collegno, Italia
Recensito il 4 novembre 2011

Ottima struttura sia per posizione sia per le camere e i servizi.
Le camere sono molto spaziose, rinnovate da poco, tv LCD, doccia ampia, letto comodo e grande, bollitore per the e caffè in camera, asciugacapelli e cassetta di sicurezza.
L'hotel è in posizione rialzata rispetto alla strada e circondata da pini, parcheggio non semplice per chi ha grandi autovetture.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Rivoli, Italia
Recensito il 1 novembre 2011

Abbiamo passato 2 notti magnifiche in questo fantastico hotel in riva al lago. Le camere erano pulite, confortevoli e spaziose, il bagno impeccabile e nella hall, il pavimento era pulito a specchio. Il personale è stato sempre gentile, cordiale, sorridente e sempre a disposizione. Ci torneremo sicuramente perchè è stato il migliore rispetto a tutti quelli che abbiamo frequentato nella zona e ad un prezzo veramente incredibile. Un enorme grazie a Manuela e Vito e a tutto lo staff!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
Recensito il 24 ottobre 2011

Camera con terrazzo sul lago stupenda! un po' piccina per carità ma ben arredata e con tutto quello che serve. in più con due notti (trovate ad un prezzaccio stratosferico) ingresso gratuito al centro gardacqua! cosa volere di più! Colazione ben curata con chef a disposizione e complesso alberghiero giusto, dimensioni ridotte e personale molto gentile. Unica pecca il parcheggio effettivamente un po' scomodo e non all'altezza del resto della struttura.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Rovigo, Italia
Recensito il 13 febbraio 2011

Splendido hotel nel centro di Garda con una meravigliosa vista lago! Colazione ricchissima per tutti i gusti, anche un cuoco lì a disposizione! Noi abbiamo provato sia la camera deluxe vista lago laterale che frontale e abbiamo ritenuto migliore la laterale, non per il panorama naturalmente, ma per le dimensioni.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Garda
La Vittoria Boutique Hotel
Sky Pool Hotel Sole
Sky Pool Hotel Sole
N. 6 di 49 a Garda
Hotel Caesius Thermae & Spa Resort

Conosci Hotel Excelsior le Terrazze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Excelsior le Terrazze

Struttura: Hotel Excelsior le Terrazze
Indirizzo: Via Guglielmo Marconi 6, 37016 Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Garda
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 1 hotel di lusso a Garda
N. 3 hotel per famiglie a Garda
N. 3 hotel romantici a Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Excelsior le Terrazze 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Priceline, Hotel.de e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Excelsior le Terrazze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Excelsior Le Terrazze Garda, Lago Di Garda
Excelsior Le Terrazze Hotel