“Ambiente raffinato alla portata di tutti”
Recensione di Cafe La Vittoria

Cafe La Vittoria
Al n.10 in classifica su 90 Ristoranti a Garda
Fascia prezzo: 16 US$ - 50 US$
Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Verona, Veneto, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ambiente raffinato alla portata di tutti”
Recensito il 2 maggio 2012

Per pranzo, cena o semplicemente per bere una cocktail con la strepitosa vista del Lago di Garda. Comodo per chi proviene da Verona grazie all'uscita ad Affi (VR) dell'A22 per immergersi qualche ora nel relax di un servizio cortese e professionale, gustando le pietanze gustose e mai banali preparate dagli chef. Ampio menù e selezioni di vini adeguata alla qualità di ciò che si degusta. Veramente ottimo!

• Ebraico per primo
Beirut, Libano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ospitalita amichevole e raffinata con panorama magnetico”
Recensito il 1 maggio 2012

Un posto meraviglioso per chi cerca ospitalita amichevole con tanta classe . Titolari e staff molto solari e simpatici con ottimo savoir faire . La simplicita della decorazione e molto raffinata con vista panoramica e magnetica sul piu grande lago d’Italia , Garda ( Breath taking view !! ) Piatti squisiti e ottima scelta di vini italiani accompagnati di un ambiente molto rilassante e romantica . Ogni volta che sono a Verona , devo per forza fare un salto a Cafe La Vittoria

• Visitato a Settembre 2011
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“un angolo di paradiso!!”
Recensito il 30 aprile 2012

Eccellenti pranzi e cene romantiche in riva al lago,personale gentile e attento,varieta' di pesce di lago e mediterranei sempre di ottima qualita'.Ambiente informale e allo stesso tempo molto raffinato...da provare !!! ottimo qualita' prezzo.Un grazie ai titolari del locale molto accoglienti e gentili

To
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Magica cena in riva al lago di garda”
Recensito il 30 aprile 2012

sono rimasta veramente colpita da questo posticino molto chic e romantico sul lungolago di Garda! Abbiamo cenato seduti ad un tavolino a pochi metri dal lago con un'atmosfera da mille e una notte.
Non so se conoscete il paesino di Garda ma se si saprete anche quanto sia difficile mangiare bene nei locali del lungolago, complice la sfilza di ristoranti turisticissimi a buon mercato,e neanche tanto, che sapendo di lavorare in ogni caso trascurano di molto il servizio e la qualità dei piatti offerti.
Vi consiglio di provare la pasta con il lavarello e mentuccia e di continuare poi con un tonno favoloso in crosta di pistacchi appena appena scottato. A pensarci bene però vi conviene lasciare un buchino per la torta al cioccolato della casa che è una coccola a cui non potete rinunciare!
La carta dei vini è ben fornita molte etichette e direi per tutte le esigenze. noi che siamo attaccati al nostro piemonte abbiamo bevuto un barolo che è una cosa da intenditori anche da noi.
Il personale è cordiale e non rimarrete delusi dal conto visto che sarà assolutamente più che onesto!
Noi speriamo di tornare presto a trovarvi magari per una prossima occasione romantica:-)

Milano
“Il posto giusto”
Recensito il 25 aprile 2012

Cena eccezionale, varietà di pietanze per tutti i gusti (da provare il ragout al coltello!...era veramente buono!). Inoltre è tutto fatto in casa e molto buono e i prezzi sono giusti.

Il posto è bellissimo sul lungolago di Garda, il personale gentile e professionale.

Un ottimo locale per una rilassante serata sulle sponde del Benaco.
Consigliatissimo.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Cafe La Vittoria hanno visto anche

Garda, Provincia di Verona

Conosci Cafe La Vittoria? Condividi la tua esperienza!