“Che bello!!!!” Punteggio 4 su 5

Hotel Marco Polo
Classificato al n.47 di 48 hotel a Garda
“Che bello!!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

L'albergo è meraviglioso, posizione spettacolare e le camere accoglienti!!!! cucina buona e colazione intercontinentale!!! Personale super gentile. Reception competenti e molto disponibili!! Con la mia famiglia ritorneremo presto! Lo consiglio vivamente!!! Ottima vicinanza con Gardaland e parco Natura Viva!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
  • Ceco per primo
Cosenza, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Pochi giorni fà ho avuto la sfortuna di soggiornare nell'hotel Marco Polo a causa di una gita scolastica, e posso garantirvi che è stata una delle notti più brutte della mia vita.
Tralasciando il fatto che il cibo era pessimo, a causa anche della sgradita presenza di formiche nei cibi, passo a dire che le condizioni delle camere sono a dir poco disgustose.
Appena entrata in camera con le mie compagne abbiamo subito notato DUE grossi SCARAFAGGI, uno a accanto al letto e un altro letteralmente spiaccicato sullo specchio.
Il bagno era piccolissimo ed alcune mie compagne hanno trovato diversi insetti a terra.
Nel complesso, non abbiamo trovato nulla di positivo.
POSTO DA EVITARE!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Garda

MILANO
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

Noi (famiglia formata da 4 persone) siamo capitati in bungalow.
Pulito e con spazio fuori con camino per babecue, 2 sdraio per prendere il sole e vista lago.Avevamo la formula di 1/2 mezza pensione, un peccato è stato che la colazione era troppo "tedesca" senza cornetti e biscotti ma con cereali,wustel,uova,prosciutto e formaggio.
La cena era medrioche e venivamo serviti per ultimi perchè c'era un grosso gruppo di adolescenti tedeschi (squadre di calcio) che venivano privilegiate a nostro discapito..
In ogni caso il posto merita,meraviglioso parco di ulivi con due piscine e i campi da tennis.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
monza
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 aprile 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura nelle vacanze pasquali 2011 con un gruppo calcio di adolescenti ed io ne ero la responsabile insieme ad altri genitori, accompagnatori e allenatori. L'hotel gode di una vista meravigliosa sul lago e all'esterno ci sono ampi spazi verdi e una piscina veramente bella. Certo la struttura è un pò datata e avrebbe forse bisogno di un rinnovamento ma tutto ciò è stato sopperito da un'attenta pulizia e sopratutto da una gentilezza estrema di tutto il personale. Il direttore sempre presente e disponibile ad ogni richiesta. Professionalità e merito anche al personale della reception e a tutto il personale di sala, in particolar modo alla direttrice di sala, molto attenta e disponibile verso tutti noi. Ottimo buffet di antipasti e verdure e ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci tornerei sicuramente con la mia famiglia per una vacanza.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
roma
Punteggio 1 su 5 Recensito il 1 maggio 2010

allora siamo andati in qst hotel organizzato dalla scuola x la gita scolastica.appena siamo arrivati abbiamo notato ke l'albergo era lontanissimo dalla città e immerso nella campagna incolta.all'entrata si notava una piscina ke emanava uno sgradevole odore di pipì.per nn parlare dell'interno....le stanze erano sporchissime,le lenzuola avevano delle macchie di sangue e di altro ancora ke nn saprei specificare...il bagno era ridotto all'abbandono,le mattonelle della doccia erano sporchissime,e il servizio ristorante era pessimo,sopratutto i camerieri scortesi nei nostri confronti e ke nn ci permettevano di portare l'acqua e il cibo nelle stanze anche se era tutto gia pagato!!!esperianza bruttissima e da dimenticare lo sconsiglio a tutti!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2010
    • Punteggio 1 su 5
, Sales&Marketing alle Hotel Marco Polo, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2010
Gentile Nicole,

con molto rammarico abbiamo letto la recensione da lei pubblicata. Ci dispiace che il soggiorno presso la nostra struttura non sia stato di suo gradimento.
Vogliamo però rispondere alle sue pesanti critiche. L’Hotel non è in posizione centrale e non viene nemmeno venduto come tale (si trova a ca. 1 km di distanza dal centro di Garda). Non è nemmeno immerso nella campagna incolta. Si trova infatti all’interno di un vasto parco di 200.000 mq, circondato da prati, ulivi e vigneti. L’Hotel dispone di ben 2 piscine. Una delle quali si trova di fronte alla pizzeria ed è frequentata anche da clienti esterni durante i molti eventi estivi. Non abbiamo mai avuto lamentele a riguardo.
Anche la critica del servizio ristorante ci lascia alquanto perplessi. Le pietanze sono servite nella sala ristorante e devono essere consumate al tavolo. È naturale che in un albergo non si possa portare il cibo in stanza per evitare di macchiare e di lasciare briciole durante il tragitto … I camerieri pregandovi di non portare le pietanze in camera hanno semplicemente svolto il loro dovere…non si può di certo definire il comportamento del personale di sala scortese ma bensì professionale.
Per quanto riguarda la pulizia della camera non abbiamo ricevuto alcuna segnalazione a riguardo. Ogniqualvolta sussistono delle lamentele preghiamo il cliente di renderle subito note. Avremmo sicuramente fatto il possibile per venire incontro alle sue esigenze.

Cordiali saluti

Chincherini Holiday Group
genova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 agosto 2009

...ho letto le altre recensioni e sn rimasta a bocca aperta!!!....io nn so che cosa pensavano di trovare i signori che l'hanno definita topaia e squallida...ma il rapporto qualita' prezzo e' perfetto....
l'hotel e' immerso nel verde....con vista lago....ci sn 2 piscine pulitissime....che vengono pulite di notte...(ho visto con i miei occhi)...le camere nn sono molto grandi ma sono confortevoli e graziose....e il personale e' semplicemente fantastico....i "camerieri sn gentilissimi...simpatici ... sempre disponibili....e sempre con il sorriso sulla bocca....la caposala Lorena...e' meravigliosa...ti fa sentire a tuo agio...sempre sorridente...disponibile per qualsiasi cosa...e simpaticissima...e i bambini avevano la priorita' su tutto... la colazione e la cena erano semplicemente perfetti.....niente da ridire....
abbiamo passato 5 giorni meravigliosi...immersi nel verde e nel relax piu' totale...nn ci hanno fatto mancare niente....e sn stati gentilissimi nel cambiarci la camera...e pernottare un giono in piu' nonostante la decisione sia stata presa all'ultimo momento!!!!prob ci ritornereemo perche siamo stati davvero bene....

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
milano
Punteggio 1 su 5 Recensito il 28 giugno 2009

Tutti gli anni mi reco sul garda per una vacanza di piacere ,purtoppo quest'anno mi è capitato il peggiore hotel da 10 anni a questa parte . Avevamo prenotato un mese prima un soggiorno di una settimana. Ci hanno alloggiato in una dependance esterna all'hotel in cui la stanza era piccolissima, sporca e dovevamo fare i turni per muoverci da quanto spazio c'era . La tenda del balcone che doveva essere stata in passato bianca era ormai di colore marrone,la moquette sporca da paura .In bagno non funzionavano lo sciaquone,il saliscendi della doccia e il rubinetto
La colazione era scadente ,si salvavano solo la cena e il personale di sala .
Alla reception il personale era sgarbato e quando ho chiesto il cambio della stanza mi è stato risposto vedremo nei prossimi giorni ed ovviamente questo non è avvenuto.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Garda
Hotel Palme & Suite
Sky Pool Hotel Sole
Sky Pool Hotel Sole
N. 5 di 48 a Garda
Punteggio 4.5 su 5 421 recensioni

Conosci Hotel Marco Polo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marco Polo

Struttura: Hotel Marco Polo
Indirizzo: Via Dei Cipressi 8 | Loc. Como, 37016 Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Garda
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.47 di 48 hotel in Garda
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Marco Polo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marco Polo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marco Polo Garda, Lago Di Garda
Marco Polo Garda