Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati per passare qualche giorno nella settimana di ferragosto. Che dire! Sempre all’altezza delle aspettative! Junior suite stupenda con servizio riordino serale! Questa volta abbiamo optato per la mezza pensione e a questo va un plauso particolare! Cena al top curata dallo chef Costantini con Piatti curati nei minimi particolari! Sempre elevato il grado di gentilezza di tutto il personale dell’hotel!

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

A me e a
mio marito piace fare vacanze brevi ma con tutti i comfort e devo dire che questo Hotel ha soddisfatto ogni nostra aspettativa. Personale premuroso, camera pulitissima e ben arredata, colazione ricchissima e varia, pasticceria interna! A pochi metri il lungolago di Garda, cittadina davvero elegante e piena di angoli bellissimi. Ritorneremo.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 4 giugno 2018

Bell'hotel nel cuore di Garda, con comodo parcheggio interno gratuito. Struttura centrale arredata direi i in stile inglese di inizio 900. La nostra camera era nel corpo centrale, molto spaziosa in quanto siamo stati upgradati in una junior suite.
Bellissima la piscina esterna, che poi è la ragione per cui l'ho scelto: ben tenuta, pulita e curatissima, ottima anche per i bambini più piccoli in quanto ha un'ampia area in cui l'acqua arriva a metà polpaccio.
Lo staff è stato cortesissimo consentendoci di usufruirne anche fino alla sera del giorno della partenza. Ottimo il pool bar e personale cortese e disponibile.
Non abbiamo cenato in hotel anche se ci hanno parlato molto bene dei due ristoranti.
Colazione abbondante con piccolo angolo Gluten Free.

Consiglio sulle camere: Corpo centrale, vista piscina o lago.
Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 maggio 2018

L'Hotel Regina Adelaide offre un'ospitalità ineccepibile, sia come camere che come ristorante. Le camere garantiscono riposo comodo e silenzioso, sono pulite e dotate di ogni confort. La cucina è perfetta, sia per la colazione che per i pasti principali. Il personale è molto preparato e disponibile. Un'esperienza ottima.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo x una notte,per un weekend romantico. Hotel sul lago e a 2 passi dal centro di Garda.al nostro arrivo ci hanno sistemato in una Junior suite. Hotel curato nei minimi dettagli,un bellissimo giardino tutto intorno,stanza grande e pulitissima,terrazzo vista lago con lettini x rilassarsi e prendere il sole. Piscina molto grande, essendo aprile,quindi ancora in bassa stagione l hotel era poco frequentato e quindi avevamo quasi il centro benessere tutto x noi. Colazione buonissima..molto varia sia salato che dolce..avrei assaggiato tutto..meritano le torte e i biscotti fatti dal pasticcere...ho mangiato una tortina pere e cioccolato strepitosa. Ci torneremo sicuramente x un altra fuga romantica.

Data del soggiorno: maggio 2018