Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

A me e a
mio marito piace fare vacanze brevi ma con tutti i comfort e devo dire che questo Hotel ha soddisfatto ogni nostra aspettativa. Personale premuroso, camera pulitissima e ben arredata, colazione ricchissima e varia, pasticceria interna! A pochi metri il lungolago di Garda, cittadina davvero elegante e piena di angoli bellissimi. Ritorneremo.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 4 giugno 2018

Bell'hotel nel cuore di Garda, con comodo parcheggio interno gratuito. Struttura centrale arredata direi i in stile inglese di inizio 900. La nostra camera era nel corpo centrale, molto spaziosa in quanto siamo stati upgradati in una junior suite.
Bellissima la piscina esterna, che poi è la ragione per cui l'ho scelto: ben tenuta, pulita e curatissima, ottima anche per i bambini più piccoli in quanto ha un'ampia area in cui l'acqua arriva a metà polpaccio.
Lo staff è stato cortesissimo consentendoci di usufruirne anche fino alla sera del giorno della partenza. Ottimo il pool bar e personale cortese e disponibile.
Non abbiamo cenato in hotel anche se ci hanno parlato molto bene dei due ristoranti.
Colazione abbondante con piccolo angolo Gluten Free.

Consiglio sulle camere: Corpo centrale, vista piscina o lago.
Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 maggio 2018

L'Hotel Regina Adelaide offre un'ospitalità ineccepibile, sia come camere che come ristorante. Le camere garantiscono riposo comodo e silenzioso, sono pulite e dotate di ogni confort. La cucina è perfetta, sia per la colazione che per i pasti principali. Il personale è molto preparato e disponibile. Un'esperienza ottima.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo x una notte,per un weekend romantico. Hotel sul lago e a 2 passi dal centro di Garda.al nostro arrivo ci hanno sistemato in una Junior suite. Hotel curato nei minimi dettagli,un bellissimo giardino tutto intorno,stanza grande e pulitissima,terrazzo vista lago con lettini x rilassarsi e prendere il sole. Piscina molto grande, essendo aprile,quindi ancora in bassa stagione l hotel era poco frequentato e quindi avevamo quasi il centro benessere tutto x noi. Colazione buonissima..molto varia sia salato che dolce..avrei assaggiato tutto..meritano le torte e i biscotti fatti dal pasticcere...ho mangiato una tortina pere e cioccolato strepitosa. Ci torneremo sicuramente x un altra fuga romantica.

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 21 aprile 2018

Ottimo hotel con un ambiente elegante e personale professionale, hall curata nei minimi dettagli e con arredamento ricercato, fiori freschi recisi e quel silenzio che fa tanto riservatezza. Centro benessere perfetto e ristorante di livello. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: aprile 2018