239 USD
  • Parch. gratis
Hotel Silvestro(Garda)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
93 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

Hotel La Perla(Garda)
210 USD
Hotel Eden(Garda)
176 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 208 USD a notte.

Hotel Capinera(Garda)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
174 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 201 USD a notte.

206 USD
200 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 224 USD a notte.

Recensito 19 maggio 2018

L'Hotel Regina Adelaide offre un'ospitalità ineccepibile, sia come camere che come ristorante. Le camere garantiscono riposo comodo e silenzioso, sono pulite e dotate di ogni confort. La cucina è perfetta, sia per la colazione che per i pasti principali. Il personale è molto preparato e disponibile. Un'esperienza ottima.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo x una notte,per un weekend romantico. Hotel sul lago e a 2 passi dal centro di Garda.al nostro arrivo ci hanno sistemato in una Junior suite. Hotel curato nei minimi dettagli,un bellissimo giardino tutto intorno,stanza grande e pulitissima,terrazzo vista lago con lettini x rilassarsi e prendere il sole. Piscina molto grande, essendo aprile,quindi ancora in bassa stagione l hotel era poco frequentato e quindi avevamo quasi il centro benessere tutto x noi. Colazione buonissima..molto varia sia salato che dolce..avrei assaggiato tutto..meritano le torte e i biscotti fatti dal pasticcere...ho mangiato una tortina pere e cioccolato strepitosa. Ci torneremo sicuramente x un altra fuga romantica.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 aprile 2018

Ottimo hotel con un ambiente elegante e personale professionale, hall curata nei minimi dettagli e con arredamento ricercato, fiori freschi recisi e quel silenzio che fa tanto riservatezza. Centro benessere perfetto e ristorante di livello. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto curato nei minimi dettagli. Bella la spa e stupende le camere. Ottimo ambiente gestito con grande professionalità. Consigliatissimo. Vorrei ringraziare tutto lo staff e in particolare, per la sua disponibilità fuori dal comune, il direttore. È stato un week end perfetto.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Decisione spontanea di pernottare al Regina, ospitalità molto apprezzata. Dovevo partire presto la mattina dopo e nonostante ciò mi e stata offerta l‘opportunità di avere colazione fuori orario. Stanza pulita ed invitante e sonno di conseguenza buono. Alla prossima!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari