Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
116 USD
93 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

Prenota ora, paga quando soggiorni
158 USD
Hotel Eden(Garda)
242 USD
230 USD
  • Parch. gratis
Hotel Capinera(Garda)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
  • Bar/Lounge
142 USD
132 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 146 USD a notte.

245 USD
199 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 255 USD a notte.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo x una notte,per un weekend romantico. Hotel sul lago e a 2 passi dal centro di Garda.al nostro arrivo ci hanno sistemato in una Junior suite. Hotel curato nei minimi dettagli,un bellissimo giardino tutto intorno,stanza grande e pulitissima,terrazzo vista lago con lettini x rilassarsi e prendere il sole. Piscina molto grande, essendo aprile,quindi ancora in bassa stagione l hotel era poco frequentato e quindi avevamo quasi il centro benessere tutto x noi. Colazione buonissima..molto varia sia salato che dolce..avrei assaggiato tutto..meritano le torte e i biscotti fatti dal pasticcere...ho mangiato una tortina pere e cioccolato strepitosa. Ci torneremo sicuramente x un altra fuga romantica.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 aprile 2018

Ottimo hotel con un ambiente elegante e personale professionale, hall curata nei minimi dettagli e con arredamento ricercato, fiori freschi recisi e quel silenzio che fa tanto riservatezza. Centro benessere perfetto e ristorante di livello. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto curato nei minimi dettagli. Bella la spa e stupende le camere. Ottimo ambiente gestito con grande professionalità. Consigliatissimo. Vorrei ringraziare tutto lo staff e in particolare, per la sua disponibilità fuori dal comune, il direttore. È stato un week end perfetto.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Decisione spontanea di pernottare al Regina, ospitalità molto apprezzata. Dovevo partire presto la mattina dopo e nonostante ciò mi e stata offerta l‘opportunità di avere colazione fuori orario. Stanza pulita ed invitante e sonno di conseguenza buono. Alla prossima!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 gennaio 2018

Con amici abbiamo soggiornato tre notti nell'Hotel godendo di mezza pensione.
Camere molto accoglienti. spazi disponibili per soggiornare con stanza caminetto, sala da gioco, bar molto gradevole. piscina, sauna.
Prima colazione abbondante e molto curata.
Ristorante con menù vario e di grande qualità.
Veramente un albergo di ottimo livello.

Consiglio sulle camere: preferibile alloggiare nel corpo centrale e non nella dipendenza.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici