Recensito il 21 aprile 2018

Ottimo hotel con un ambiente elegante e personale professionale, hall curata nei minimi dettagli e con arredamento ricercato, fiori freschi recisi e quel silenzio che fa tanto riservatezza. Centro benessere perfetto e ristorante di livello. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto curato nei minimi dettagli. Bella la spa e stupende le camere. Ottimo ambiente gestito con grande professionalità. Consigliatissimo. Vorrei ringraziare tutto lo staff e in particolare, per la sua disponibilità fuori dal comune, il direttore. È stato un week end perfetto.

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Decisione spontanea di pernottare al Regina, ospitalità molto apprezzata. Dovevo partire presto la mattina dopo e nonostante ciò mi e stata offerta l‘opportunità di avere colazione fuori orario. Stanza pulita ed invitante e sonno di conseguenza buono. Alla prossima!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 12 gennaio 2018

Con amici abbiamo soggiornato tre notti nell'Hotel godendo di mezza pensione.
Camere molto accoglienti. spazi disponibili per soggiornare con stanza caminetto, sala da gioco, bar molto gradevole. piscina, sauna.
Prima colazione abbondante e molto curata.
Ristorante con menù vario e di grande qualità.
Veramente un albergo di ottimo livello.

Consiglio sulle camere: preferibile alloggiare nel corpo centrale e non nella dipendenza.
Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo fantastico hotel dall'1 al 4 gennaio e siamo stati benissimo. Camera elegante, vista lago, pulita, con bagno spazioso. Letto grande e comodissimo, con due cuscini uno più morbido e uno meno morbido per chi volesse scegliere. Zona spa piccolina ma molto curata, piscina interna, esterna ed idromassaggio. Il punto forte è il ristorante.... si mangia divinamente!! Con la mezza pensione avevamo colazione a buffet con prodotti buonissimi di loro produzione (hanno una pasticceria) e alla sera il cuoco ci deliziava con le sue portate squisite!!! Personale molto gentile. Locale curato in tutti i suoi spazi.
Parcheggio gratuito.
Ci ritorneremo sicuramente.