Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto curato nei minimi dettagli. Bella la spa e stupende le camere. Ottimo ambiente gestito con grande professionalità. Consigliatissimo. Vorrei ringraziare tutto lo staff e in particolare, per la sua disponibilità fuori dal comune, il direttore. È stato un week end perfetto.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Decisione spontanea di pernottare al Regina, ospitalità molto apprezzata. Dovevo partire presto la mattina dopo e nonostante ciò mi e stata offerta l‘opportunità di avere colazione fuori orario. Stanza pulita ed invitante e sonno di conseguenza buono. Alla prossima!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 gennaio 2018

Con amici abbiamo soggiornato tre notti nell'Hotel godendo di mezza pensione.
Camere molto accoglienti. spazi disponibili per soggiornare con stanza caminetto, sala da gioco, bar molto gradevole. piscina, sauna.
Prima colazione abbondante e molto curata.
Ristorante con menù vario e di grande qualità.
Veramente un albergo di ottimo livello.

Consiglio sulle camere: preferibile alloggiare nel corpo centrale e non nella dipendenza.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo fantastico hotel dall'1 al 4 gennaio e siamo stati benissimo. Camera elegante, vista lago, pulita, con bagno spazioso. Letto grande e comodissimo, con due cuscini uno più morbido e uno meno morbido per chi volesse scegliere. Zona spa piccolina ma molto curata, piscina interna, esterna ed idromassaggio. Il punto forte è il ristorante.... si mangia divinamente!! Con la mezza pensione avevamo colazione a buffet con prodotti buonissimi di loro produzione (hanno una pasticceria) e alla sera il cuoco ci deliziava con le sue portate squisite!!! Personale molto gentile. Locale curato in tutti i suoi spazi.
Parcheggio gratuito.
Ci ritorneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2018

Con un gruppo di amici abbiamo passato le feste di Capodanno in questo albergo affacciato sul Lago di Garda. Belle stanze (consiglio le junior suite con vista lago e terrazzo, costano poco più delle standard e ne vale la pena!).
Ottimo personale (eccezionale la signora tedesca alla reception!), ristorante da favola (vedi recensione a parte).
Buona posizione, a pochi chilometri da Sirmione, Lazise e Bardolino, vicino al traghetto per passare sull'altra sponda del Lago.

Consiglio sulle camere: Camere sul lago con terrazzo (junior suite)
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
ReginaAdelaide, Proprietario alle Regina Adelaide Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 febbraio 2018

Gentile Gianluigi,

grazie mille per la bella recensione, speriamo di poterla avere ancora nostro ospite in futuro.
Cordiali saluti

Fam. Tedeschi