“Soggiorno piacevole, servizio ottimo”
Recensione di Regina Adelaide Hotel

Regina Adelaide Hotel
Classificato al n.10 di 48 hotel a Garda
Recensito 17 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Decisione spontanea di pernottare al Regina, ospitalità molto apprezzata. Dovevo partire presto la mattina dopo e nonostante ciò mi e stata offerta l‘opportunità di avere colazione fuori orario. Stanza pulita ed invitante e sonno di conseguenza buono. Alla prossima!

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 12 gennaio 2018

Con amici abbiamo soggiornato tre notti nell'Hotel godendo di mezza pensione.
Camere molto accoglienti. spazi disponibili per soggiornare con stanza caminetto, sala da gioco, bar molto gradevole. piscina, sauna.
Prima colazione abbondante e molto curata.
Ristorante con menù vario e di grande qualità.
Veramente un albergo di ottimo livello.

Consiglio sulle camere: preferibile alloggiare nel corpo centrale e non nella dipendenza.
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo fantastico hotel dall'1 al 4 gennaio e siamo stati benissimo. Camera elegante, vista lago, pulita, con bagno spazioso. Letto grande e comodissimo, con due cuscini uno più morbido e uno meno morbido per chi volesse scegliere. Zona spa piccolina ma molto curata, piscina interna, esterna ed idromassaggio. Il punto forte è il ristorante.... si mangia divinamente!! Con la mezza pensione avevamo colazione a buffet con prodotti buonissimi di loro produzione (hanno una pasticceria) e alla sera il cuoco ci deliziava con le sue portate squisite!!! Personale molto gentile. Locale curato in tutti i suoi spazi.
Parcheggio gratuito.
Ci ritorneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2018

Con un gruppo di amici abbiamo passato le feste di Capodanno in questo albergo affacciato sul Lago di Garda. Belle stanze (consiglio le junior suite con vista lago e terrazzo, costano poco più delle standard e ne vale la pena!).
Ottimo personale (eccezionale la signora tedesca alla reception!), ristorante da favola (vedi recensione a parte).
Buona posizione, a pochi chilometri da Sirmione, Lazise e Bardolino, vicino al traghetto per passare sull'altra sponda del Lago.

Consiglio sulle camere: Camere sul lago con terrazzo (junior suite)
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
ReginaAdelaide, Proprietario alle Regina Adelaide Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Gentile Gianluigi,

grazie mille per la bella recensione, speriamo di poterla avere ancora nostro ospite in futuro.
Cordiali saluti

Fam. Tedeschi

Recensito 10 dicembre 2017

Abbiamo passato un weekend in questa struttura, posizionato a pochi passi dal lago e dal grazioso centro storico di Garda.

Stanze pulite e moderne, con letti davvero molto comodi e possibilità di scegliere il cuscino più o meno morbido. In stanza prodotti per la toilette di ottima qualità.
Ottima prima colazione con prodotti freschissimi, sia il salato che il dolce che proviene dalla loro pasticceria. Abbiamo anche cenato al ristorante a prezzo fisso e devo dire che le portate sono davvero di ottima qualità così come è eccellente il buffet dei dolci.
Personale gentilissimo e sempre disponibile, parcheggio gratuito e sorvegliato accanto all'hotel.
Piccola spa interna di cui abbiamo visitato solo la zona piscina, con acqua riscaldata a temperatura perfetta ed una zona idromassaggio. Vi sono accappatoi e ciabatte in stanza e asciugamani vicino alla vasca.

Unica pecca il wifi. Poco potente e con continue disconnessini, risulta quasi impossibile da usare. Non è inoltre presente nella zona piscina.

Consiglio sulle camere: Al primo piano si possono sentire gli ospiti che sono al pianterreno
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 novembre 2017

Siamo venuti spesso nel corso degli anni presso questo tranquillo hotel sito in Garda. Il luogo è veramente accogliente, il personale molto cortese e disponibile. Ottima la ristorazione, spiccano infatti la pasticceria (che ha anche una rivendita esterna) e l'attiguo "Regio Patio", che si trova comunque all'interno della struttura. Vi sono anche due belle piscine, una esterna e circondata da un curato giardino, una interna nella zona saune. Zona saune un po piccola per gli standard ai quali siamo abituati noi ma comunque efficace. Le stanze si presentano accoglienti e ben arredate. Qualche perplessità sulle docce con "tenda". Nel complesso veramente molto buono. Parcheggio gratuito.

Ha soggiornato a: Novembre 2017
Recensito 2 ottobre 2017

per un un weekend speciale con tutta la famiglia abbiamo prenotato in questo hotel ed è stata un'ottima scelta. Eccellente posizione, bellissime camere , vista sul lago ,pulizia e cortesia sono la caratteristica dell'albergo. Anche la cena è stata molto apprezzata per la qualità del cibo e il servizio . Colazione ricca e di buon livello. Noi sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Garda
A 4,5 km
A 1,2 km
Hotel Eden
Hotel Eden
N. 3 di 48 a Garda

Conosci Regina Adelaide Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Regina Adelaide Hotel

Indirizzo: Via San Francesco d'Assisi 23, 37016 Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Garda
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con spa a Garda
N. 4 hotel di lusso a Garda
N. 6 hotel romantici a Garda
N. 6 hotel per famiglie a Garda
Fascia prezzo: 168€ - 478€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Regina Adelaide Hotel 4*
Hotel di grande tradizione situato nel cuore di Garda a pochi passi dal lago. Offre camere e suite arredate con personalità e dotate di tutti comfort. Due piscine, giardino privato, SPA con trattamenti personalizzati, due ristoranti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Stayforlong S.L. e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Regina Adelaide Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Regina Adelaide Garda
Regina Adelaide Garda