Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo fantastico hotel dall'1 al 4 gennaio e siamo stati benissimo. Camera elegante, vista lago, pulita, con bagno spazioso. Letto grande e comodissimo, con due cuscini uno più morbido e uno meno morbido per chi volesse scegliere. Zona spa piccolina ma molto curata, piscina interna, esterna ed idromassaggio. Il punto forte è il ristorante.... si mangia divinamente!! Con la mezza pensione avevamo colazione a buffet con prodotti buonissimi di loro produzione (hanno una pasticceria) e alla sera il cuoco ci deliziava con le sue portate squisite!!! Personale molto gentile. Locale curato in tutti i suoi spazi.
Parcheggio gratuito.
Ci ritorneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2018

Con un gruppo di amici abbiamo passato le feste di Capodanno in questo albergo affacciato sul Lago di Garda. Belle stanze (consiglio le junior suite con vista lago e terrazzo, costano poco più delle standard e ne vale la pena!).
Ottimo personale (eccezionale la signora tedesca alla reception!), ristorante da favola (vedi recensione a parte).
Buona posizione, a pochi chilometri da Sirmione, Lazise e Bardolino, vicino al traghetto per passare sull'altra sponda del Lago.

Consiglio sulle camere: Camere sul lago con terrazzo (junior suite)
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
ReginaAdelaide, Proprietario alle Regina Adelaide Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 febbraio 2018

Gentile Gianluigi,

grazie mille per la bella recensione, speriamo di poterla avere ancora nostro ospite in futuro.
Cordiali saluti

Fam. Tedeschi

Recensito 10 dicembre 2017

Abbiamo passato un weekend in questa struttura, posizionato a pochi passi dal lago e dal grazioso centro storico di Garda.

Stanze pulite e moderne, con letti davvero molto comodi e possibilità di scegliere il cuscino più o meno morbido. In stanza prodotti per la toilette di ottima qualità.
Ottima prima colazione con prodotti freschissimi, sia il salato che il dolce che proviene dalla loro pasticceria. Abbiamo anche cenato al ristorante a prezzo fisso e devo dire che le portate sono davvero di ottima qualità così come è eccellente il buffet dei dolci.
Personale gentilissimo e sempre disponibile, parcheggio gratuito e sorvegliato accanto all'hotel.
Piccola spa interna di cui abbiamo visitato solo la zona piscina, con acqua riscaldata a temperatura perfetta ed una zona idromassaggio. Vi sono accappatoi e ciabatte in stanza e asciugamani vicino alla vasca.

Unica pecca il wifi. Poco potente e con continue disconnessini, risulta quasi impossibile da usare. Non è inoltre presente nella zona piscina.

Consiglio sulle camere: Al primo piano si possono sentire gli ospiti che sono al pianterreno
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 novembre 2017

Siamo venuti spesso nel corso degli anni presso questo tranquillo hotel sito in Garda. Il luogo è veramente accogliente, il personale molto cortese e disponibile. Ottima la ristorazione, spiccano infatti la pasticceria (che ha anche una rivendita esterna) e l'attiguo "Regio Patio", che si trova comunque all'interno della struttura. Vi sono anche due belle piscine, una esterna e circondata da un curato giardino, una interna nella zona saune. Zona saune un po piccola per gli standard ai quali siamo abituati noi ma comunque efficace. Le stanze si presentano accoglienti e ben arredate. Qualche perplessità sulle docce con "tenda". Nel complesso veramente molto buono. Parcheggio gratuito.

Ha soggiornato a: novembre 2017
Recensito 2 ottobre 2017

per un un weekend speciale con tutta la famiglia abbiamo prenotato in questo hotel ed è stata un'ottima scelta. Eccellente posizione, bellissime camere , vista sul lago ,pulizia e cortesia sono la caratteristica dell'albergo. Anche la cena è stata molto apprezzata per la qualità del cibo e il servizio . Colazione ricca e di buon livello. Noi sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia