Regina Adelaide Hotel
Hotel La Perla(Garda)
178 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 199 USD a notte.

238 USD
  • Parch. gratis
Hotel Silvestro(Garda)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
93 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 103 USD a notte.

224 USD
178 USD
168 USD
161 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 189 USD a notte.

Hotel Eden(Garda)
224 USD
193 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 225 USD a notte.

136 USD
129 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 148 USD a notte.

Hotel Capinera(Garda)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
71 USD
  • Bar/Lounge
188 USD
120 USD
Expedia.com
Recensito 4 gennaio 2018

Con un gruppo di amici abbiamo passato le feste di Capodanno in questo albergo affacciato sul Lago di Garda. Belle stanze (consiglio le junior suite con vista lago e terrazzo, costano poco più delle standard e ne vale la pena!).
Ottimo personale (eccezionale la signora tedesca alla reception!), ristorante da favola (vedi recensione a parte).
Buona posizione, a pochi chilometri da Sirmione, Lazise e Bardolino, vicino al traghetto per passare sull'altra sponda del Lago.

Consiglio sulle camere: Camere sul lago con terrazzo (junior suite)
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
ReginaAdelaide, Proprietario alle Regina Adelaide Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 febbraio 2018

Gentile Gianluigi,

grazie mille per la bella recensione, speriamo di poterla avere ancora nostro ospite in futuro.
Cordiali saluti

Fam. Tedeschi

Recensito 10 dicembre 2017

Abbiamo passato un weekend in questa struttura, posizionato a pochi passi dal lago e dal grazioso centro storico di Garda.

Stanze pulite e moderne, con letti davvero molto comodi e possibilità di scegliere il cuscino più o meno morbido. In stanza prodotti per la toilette di ottima qualità.
Ottima prima colazione con prodotti freschissimi, sia il salato che il dolce che proviene dalla loro pasticceria. Abbiamo anche cenato al ristorante a prezzo fisso e devo dire che le portate sono davvero di ottima qualità così come è eccellente il buffet dei dolci.
Personale gentilissimo e sempre disponibile, parcheggio gratuito e sorvegliato accanto all'hotel.
Piccola spa interna di cui abbiamo visitato solo la zona piscina, con acqua riscaldata a temperatura perfetta ed una zona idromassaggio. Vi sono accappatoi e ciabatte in stanza e asciugamani vicino alla vasca.

Unica pecca il wifi. Poco potente e con continue disconnessini, risulta quasi impossibile da usare. Non è inoltre presente nella zona piscina.

Consiglio sulle camere: Al primo piano si possono sentire gli ospiti che sono al pianterreno
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 novembre 2017

Siamo venuti spesso nel corso degli anni presso questo tranquillo hotel sito in Garda. Il luogo è veramente accogliente, il personale molto cortese e disponibile. Ottima la ristorazione, spiccano infatti la pasticceria (che ha anche una rivendita esterna) e l'attiguo "Regio Patio", che si trova comunque all'interno della struttura. Vi sono anche due belle piscine, una esterna e circondata da un curato giardino, una interna nella zona saune. Zona saune un po piccola per gli standard ai quali siamo abituati noi ma comunque efficace. Le stanze si presentano accoglienti e ben arredate. Qualche perplessità sulle docce con "tenda". Nel complesso veramente molto buono. Parcheggio gratuito.

Ha soggiornato a: novembre 2017
Recensito 2 ottobre 2017

per un un weekend speciale con tutta la famiglia abbiamo prenotato in questo hotel ed è stata un'ottima scelta. Eccellente posizione, bellissime camere , vista sul lago ,pulizia e cortesia sono la caratteristica dell'albergo. Anche la cena è stata molto apprezzata per la qualità del cibo e il servizio . Colazione ricca e di buon livello. Noi sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 settembre 2017

Abbiamo soggiornato per alcuni giorni in questo hotel di buona eleganza e con un proprio carattere con nostra buona soddisfazione.
Sin dall'arrivo la concierge si rivela di grande cordialità e professionalità che ritroveremo poi in tutte le figure che abbiamo incontrato: camerieri, barman, personale spa ed addetti alle camere.
Un plauso in particolare allo chef che ci ha deliziati per le quattro ottime cene degustate ed al responsabile di sala.

Ottima la colazione, ben assortita curata ed abbondante.

La camera era di buone dimensioni ma purtroppo senza vista lago, con un buon livello di pulizia.
Segnale wi-fi (gratuito) di buona qalità in camera ed in quasi tutta le aree della struttura.
Nell'hotel è presente anche una spa della quale si può usufruire gratuitamente con piscina vasca idromassaggio, saune, bagno turco, area solarium e palestra tecnogym: non male ma non all'altezza delle restanti altre aree della struttura.

PS: il parcheggio è gratuito e custodito, ;)

Complessivamente il giudizio è buono per la struttura, ottimo per il personale, ma un pò caro tutto sommato: ma si sa, il Garda è il Garda!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia