Recensito il 10 dicembre 2017

Abbiamo passato un weekend in questa struttura, posizionato a pochi passi dal lago e dal grazioso centro storico di Garda.

Stanze pulite e moderne, con letti davvero molto comodi e possibilità di scegliere il cuscino più o meno morbido. In stanza prodotti per la toilette di ottima qualità.
Ottima prima colazione con prodotti freschissimi, sia il salato che il dolce che proviene dalla loro pasticceria. Abbiamo anche cenato al ristorante a prezzo fisso e devo dire che le portate sono davvero di ottima qualità così come è eccellente il buffet dei dolci.
Personale gentilissimo e sempre disponibile, parcheggio gratuito e sorvegliato accanto all'hotel.
Piccola spa interna di cui abbiamo visitato solo la zona piscina, con acqua riscaldata a temperatura perfetta ed una zona idromassaggio. Vi sono accappatoi e ciabatte in stanza e asciugamani vicino alla vasca.

Unica pecca il wifi. Poco potente e con continue disconnessini, risulta quasi impossibile da usare. Non è inoltre presente nella zona piscina.

Consiglio sulle camere: Al primo piano si possono sentire gli ospiti che sono al pianterreno
Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 16 novembre 2017

Siamo venuti spesso nel corso degli anni presso questo tranquillo hotel sito in Garda. Il luogo è veramente accogliente, il personale molto cortese e disponibile. Ottima la ristorazione, spiccano infatti la pasticceria (che ha anche una rivendita esterna) e l'attiguo "Regio Patio", che si trova comunque all'interno della struttura. Vi sono anche due belle piscine, una esterna e circondata da un curato giardino, una interna nella zona saune. Zona saune un po piccola per gli standard ai quali siamo abituati noi ma comunque efficace. Le stanze si presentano accoglienti e ben arredate. Qualche perplessità sulle docce con "tenda". Nel complesso veramente molto buono. Parcheggio gratuito.

Data del soggiorno: novembre 2017
Recensito il 2 ottobre 2017

per un un weekend speciale con tutta la famiglia abbiamo prenotato in questo hotel ed è stata un'ottima scelta. Eccellente posizione, bellissime camere , vista sul lago ,pulizia e cortesia sono la caratteristica dell'albergo. Anche la cena è stata molto apprezzata per la qualità del cibo e il servizio . Colazione ricca e di buon livello. Noi sicuramente ci torneremo.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 28 settembre 2017

Abbiamo soggiornato per alcuni giorni in questo hotel di buona eleganza e con un proprio carattere con nostra buona soddisfazione.
Sin dall'arrivo la concierge si rivela di grande cordialità e professionalità che ritroveremo poi in tutte le figure che abbiamo incontrato: camerieri, barman, personale spa ed addetti alle camere.
Un plauso in particolare allo chef che ci ha deliziati per le quattro ottime cene degustate ed al responsabile di sala.

Ottima la colazione, ben assortita curata ed abbondante.

La camera era di buone dimensioni ma purtroppo senza vista lago, con un buon livello di pulizia.
Segnale wi-fi (gratuito) di buona qalità in camera ed in quasi tutta le aree della struttura.
Nell'hotel è presente anche una spa della quale si può usufruire gratuitamente con piscina vasca idromassaggio, saune, bagno turco, area solarium e palestra tecnogym: non male ma non all'altezza delle restanti altre aree della struttura.

PS: il parcheggio è gratuito e custodito, ;)

Complessivamente il giudizio è buono per la struttura, ottimo per il personale, ma un pò caro tutto sommato: ma si sa, il Garda è il Garda!

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un hotel delizioso dove tutto era perfetto ... dalla camera ampia e pulitissima, alla stupenda piscina con servizio bar ( e un barman gentilissimo ), un ottimo centro massaggi ( non tanto per i locali un po' da rimodernare), ma per il terapista gentilissimo e competente) ... una colazione fra le migliori mai fatte .... parcheggio privato gratuito...
Definirei questo hotel veramente delizioso sotto ogni punto di vista .... da tornarci .

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici