Recensito il 24 aprile 2017

Pulito, in centro, personale cortese, ma poco moderno. La Spa avrebbe bisogno di essere ringiovanita.
Stanza ampia con balcone con tavolino e sdraio per prendere il sole. Bagno pulito e in ordine così come la stanza.
Ottima e abbondante la colazione. Piuttosto caro il ristorante.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 aprile 2017

Non è scontato che una struttura alberghiera soddisfi appieno le stelle di cui si qualifica. L'hotel Regina Adelaide le soddisfa e le supera. Personale perfetto come professionalità e gentilezza, stanze senza difetti, ospitalità ottima per chi cerca riposo ma anche per chi vuole divertirsi. La posizione dell'hotel è ottimale in tutti i sensi.
Complimenti di cuore!

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Personale molto gentile e professionale!
Camera molto bella e pulita, la nostra aveva anche un piccolo terrazzino da cui si vedeva il lago... piena di ogni comfort!
E poi la location è una favola!
Siamo stati proprio bene anche nella prima colazione: buffet assortito bene e personale molto attento!

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 gennaio 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è confortevole, quel che senza dubbio lo differenzia positivamente dalla media è la cura, soprattutto nel cibo. Colazione super, con bontà di ogni tipo e personale estremamente cortese ed attento. Ho avuto modo di gustare una cena in hotel (30 Euro per antipasto, primo, secondo e buffet di dolci) con estrema soddisfazione perché ogni piatto era preparato con maestria ed il prezzo, considerata anche la località, è assolutamente onesto.
Forse l'unica piccola pecca è il centro benessere che meriterebbe un intervento per essere "svecchiato".

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per tre giorni di relax camera standard non proprio all'altezza anche per mancanza di insonorizzazione, per contro ottimo il ristorante e personale di sala professionale e gentile. Buona anche la SPA e valido il personale . In piscina anche se mi hanno detto non essere obbligatoria sarebbe consono ed adeguato fare indossare le cuffie per una questione di igiene.

Data del soggiorno: gennaio 2017