195 USD
  • Colazione inclusa
239 USD
159 USD
  • Parch. gratis
Hotel Silvestro(Garda)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
93 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

Hotel Eden(Garda)
180 USD
176 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 208 USD a notte.

Hotel Capinera(Garda)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
82 USD
  • Bar/Lounge
246 USD
200 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 237 USD a notte.

147 USD
141 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Recensito 30 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Personale molto gentile e professionale!
Camera molto bella e pulita, la nostra aveva anche un piccolo terrazzino da cui si vedeva il lago... piena di ogni comfort!
E poi la location è una favola!
Siamo stati proprio bene anche nella prima colazione: buffet assortito bene e personale molto attento!

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 gennaio 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è confortevole, quel che senza dubbio lo differenzia positivamente dalla media è la cura, soprattutto nel cibo. Colazione super, con bontà di ogni tipo e personale estremamente cortese ed attento. Ho avuto modo di gustare una cena in hotel (30 Euro per antipasto, primo, secondo e buffet di dolci) con estrema soddisfazione perché ogni piatto era preparato con maestria ed il prezzo, considerata anche la località, è assolutamente onesto.
Forse l'unica piccola pecca è il centro benessere che meriterebbe un intervento per essere "svecchiato".

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per tre giorni di relax camera standard non proprio all'altezza anche per mancanza di insonorizzazione, per contro ottimo il ristorante e personale di sala professionale e gentile. Buona anche la SPA e valido il personale . In piscina anche se mi hanno detto non essere obbligatoria sarebbe consono ed adeguato fare indossare le cuffie per una questione di igiene.

Ha soggiornato a: gennaio 2017
Recensito 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato il giorno prima della partenza. A ridosso delle feste. Trovare piscina coperta con idromassaggio, ristorante ottimo, parcheggio privato, un hotel 4 stelle superiore a due passi dal lago, spendendo una cifra piu che buona non è da tutti i giorni. Ho trovato cortesia e professionalita. Grande pulizia. Tanto di cappello allo chef, al maitre e al signore che porta la valigia in camera. C'è sempre per tutte le necessità, dal parcheggio ad un semplice consiglio.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Da anni ritorno sempre in questo luogo denso di ricordi e stupore. Resta un hotel elegante, molto confortevole e con personale qualificato ed in grado di offrire il massimo ad un cliente. Oltretutto il lago di Garda è meraviglioso! Vivamente consigliato.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia