Recensito il 30 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Personale molto gentile e professionale!
Camera molto bella e pulita, la nostra aveva anche un piccolo terrazzino da cui si vedeva il lago... piena di ogni comfort!
E poi la location è una favola!
Siamo stati proprio bene anche nella prima colazione: buffet assortito bene e personale molto attento!

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 gennaio 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è confortevole, quel che senza dubbio lo differenzia positivamente dalla media è la cura, soprattutto nel cibo. Colazione super, con bontà di ogni tipo e personale estremamente cortese ed attento. Ho avuto modo di gustare una cena in hotel (30 Euro per antipasto, primo, secondo e buffet di dolci) con estrema soddisfazione perché ogni piatto era preparato con maestria ed il prezzo, considerata anche la località, è assolutamente onesto.
Forse l'unica piccola pecca è il centro benessere che meriterebbe un intervento per essere "svecchiato".

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per tre giorni di relax camera standard non proprio all'altezza anche per mancanza di insonorizzazione, per contro ottimo il ristorante e personale di sala professionale e gentile. Buona anche la SPA e valido il personale . In piscina anche se mi hanno detto non essere obbligatoria sarebbe consono ed adeguato fare indossare le cuffie per una questione di igiene.

Recensito il 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato il giorno prima della partenza. A ridosso delle feste. Trovare piscina coperta con idromassaggio, ristorante ottimo, parcheggio privato, un hotel 4 stelle superiore a due passi dal lago, spendendo una cifra piu che buona non è da tutti i giorni. Ho trovato cortesia e professionalita. Grande pulizia. Tanto di cappello allo chef, al maitre e al signore che porta la valigia in camera. C'è sempre per tutte le necessità, dal parcheggio ad un semplice consiglio.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Da anni ritorno sempre in questo luogo denso di ricordi e stupore. Resta un hotel elegante, molto confortevole e con personale qualificato ed in grado di offrire il massimo ad un cliente. Oltretutto il lago di Garda è meraviglioso! Vivamente consigliato.

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia