“Più di quanto ci si aspetta.”
Recensione di Regina Adelaide Hotel

Regina Adelaide Hotel
Classificato al n.11 di 49 hotel a Garda
Recensito 9 aprile 2017

Non è scontato che una struttura alberghiera soddisfi appieno le stelle di cui si qualifica. L'hotel Regina Adelaide le soddisfa e le supera. Personale perfetto come professionalità e gentilezza, stanze senza difetti, ospitalità ottima per chi cerca riposo ma anche per chi vuole divertirsi. La posizione dell'hotel è ottimale in tutti i sensi.
Complimenti di cuore!

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 30 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Personale molto gentile e professionale!
Camera molto bella e pulita, la nostra aveva anche un piccolo terrazzino da cui si vedeva il lago... piena di ogni comfort!
E poi la location è una favola!
Siamo stati proprio bene anche nella prima colazione: buffet assortito bene e personale molto attento!

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

L'hotel è confortevole, quel che senza dubbio lo differenzia positivamente dalla media è la cura, soprattutto nel cibo. Colazione super, con bontà di ogni tipo e personale estremamente cortese ed attento. Ho avuto modo di gustare una cena in hotel (30 Euro per antipasto, primo, secondo e buffet di dolci) con estrema soddisfazione perché ogni piatto era preparato con maestria ed il prezzo, considerata anche la località, è assolutamente onesto.
Forse l'unica piccola pecca è il centro benessere che meriterebbe un intervento per essere "svecchiato".

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per tre giorni di relax camera standard non proprio all'altezza anche per mancanza di insonorizzazione, per contro ottimo il ristorante e personale di sala professionale e gentile. Buona anche la SPA e valido il personale . In piscina anche se mi hanno detto non essere obbligatoria sarebbe consono ed adeguato fare indossare le cuffie per una questione di igiene.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017
Recensito 5 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho prenotato il giorno prima della partenza. A ridosso delle feste. Trovare piscina coperta con idromassaggio, ristorante ottimo, parcheggio privato, un hotel 4 stelle superiore a due passi dal lago, spendendo una cifra piu che buona non è da tutti i giorni. Ho trovato cortesia e professionalita. Grande pulizia. Tanto di cappello allo chef, al maitre e al signore che porta la valigia in camera. C'è sempre per tutte le necessità, dal parcheggio ad un semplice consiglio.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Da anni ritorno sempre in questo luogo denso di ricordi e stupore. Resta un hotel elegante, molto confortevole e con personale qualificato ed in grado di offrire il massimo ad un cliente. Oltretutto il lago di Garda è meraviglioso! Vivamente consigliato.

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 dicembre 2016

Abbiamo soggiornato per un weekend in questo magnifico hotel in riva al lago di Garda.
Pur avendo una camera matrimoniale standard, questa era davvero molto spaziosa e curata, dotata di ogni comfort. Molto gentili dallo staff ad averci subito fornito un phon più potente quando richiesto.
Oltre alle camere è ben curata anche la zona SPA, mentre per i massaggi il personale non è proprio il massimo.
Varia ed abbondante la colazione e disponibilissimo il personale di sala, mentre per la cena il ristorante è un po' caro e conviene rivolgersi altrove in termini di qualità/prezzo.

Consiglio sulle camere: Chiedere una camera con vista lago
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
ReginaAdelaide, Proprietario alle Regina Adelaide Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 dicembre 2016

Gentilissimo Ioamoviaggiare92,

grazie per la bella recensione!
A beneficio dei lettori segnaliamo che il nostro hotel propone un menù del giorno di 4 portate con vari piatti a scelta e dolci della nostra pasticceria tutto al prezzo di 30€.
In alternativa, presso il ristorante gourmet Regio Patio, sempre all'interno della nostra struttura, offriamo una cucina con forti legami con il territorio ma più moderna e creativa. I prezzi dei piatti vanno in questo momento dai 18 ai 34€, i menù degustazione partono dai 55€. Sul sito è sempre disponibile tutta la carta. Entrambi sono guidati dallo Chef Andrea Costantini.

A presto!
Fam.Tedeschi

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Garda
A 0,5 km
A 0,8 km
Hotel Excelsior le Terrazze
A 2,8 km
Aqualux Hotel Spa & Suite Bardolino

Conosci Regina Adelaide Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Regina Adelaide Hotel

Indirizzo: Via San Francesco d'Assisi 23, 37016 Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Garda
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con spa a Garda
N. 4 hotel di lusso a Garda
N. 6 hotel romantici a Garda
N. 7 hotel per famiglie a Garda
Fascia prezzo: 134 € - 422 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Regina Adelaide Hotel 4*
Hotel di grande tradizione situato nel cuore di Garda a pochi passi dal lago. Offre camere e suite arredate con personalità e dotate di tutti comfort. Due piscine, giardino privato, SPA con trattamenti personalizzati, due ristoranti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Regina Adelaide Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Regina Adelaide Garda
Regina Adelaide Garda