Recensito il 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

È già la quarta volta che soggiorniamo per qualche giorno presso questa struttura sita sul lungolago! Le suite sono molto spaziose ed elegantemente arredate! Bagno spazioso con vasca, molti asciugamani, accappatoi e ciabattine! Piscina a disposizione sia interna che esterna curate, pulite e silenziose! Ricca e ottima la colazione per tutti i gusti dal dolce al salato dalla frutta agli affettati! Personale cortese, gentilissimo e preparato dalla reception al ristorante! Assolutamente da soggiornarvi se ci si trova a Garda! Ci ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2016

Hotel eccellente. Professionalita' e cortesia di tutto lo Staff,sopratutto delle Receptionist. Ottimo il ristorante Gourmet. Tranquillita' in tutte le aree comuni.Si puo' migliorare l'accoglienza della SPA. Consigliato

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel impeccabile nel centro di Garda.
Dispone di 2 piscine, una scoperta e una coperta compresa sauna e beauty farm. Personale gentile e disponibile. Camera spaziosa e accogliente affacciata sul giardino e sul lago,
all'altezza dell'hotel.
Consigliato X chi vuole il massimo in centro.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia una notte e devo dire che tutte le attese sono state rispettate come regalo di compleanno . Camere perfette sotto ogni punto di vista. Purtroppo non siamo riusciti a provare il ristorante gourmet x' pieno ma abbiamo apprezzato tantissimo l'altro ristorante ottimo cibo e un consiglio prezioso del sommelier riguardo al vino.
Anche la Spa che abbiamo provato pulitissima e personale disponibile .
La colazione veramente completa. Merita veramente una visita

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 luglio 2016

Nei giorni scorsi, in occasione dell'evento <Dialoghi di Gusto> (la serata era in onore di Leonildo e Teresita Pieropan, storica famiglia di vignaioli veronesi) ho soggiornato al <Regina Adelaide Hotel> di Garda. Splendida struttura alberghiera che si affaccia sul Benaco, il mitico Gardasee dei Bavaresi. Un'oasi di pace (anche in piena estate quando raggiungere le varie località gardesane è sempre un'impresa) con giardino da mille e una notte, piscina nel verde, parcheggio interno. Ubicato a due passi dal lago e al tempo stesso proprio nel cuore del centro storico pedonale, l'Hotel Adelaide (un’elegante Villa Liberty dei primi del ‘900 con quattro bellissimi edifici classici ad essa connessi) offre ai propri ospiti la possibilità di poter scegliere tra le 59 stanze a disposizione, tutte elegantissime, l’una diversa dall’altra, arredate personalmente con molto buon gusto da Annalisa Tedeschi: mobili d’epoca, tessuti raffinati, dettagli di design. Dotate di ogni confort, si affacciano sulla piscina, sul giardino, sul lungolago o sulla principale via pedonale del paese, una garanzia di totale tranquillità per un soggiorno di assoluto relax. Da sottolineare la cortesia del personale addetto ai parcheggi e alla reception.
Ma veniamo alla stanza assegnatami (ho soggiornato con la moglie): una matrimoniale ampia e spaziosa, curatissima in ogni dettaglio e luminosissima con ampia terrazza vista lago. Letto king size (tipologia che adoro), cuscini morbidosi che conciciliano il sonno, divano confortevole. Al nostro arrivo in stanza graditissimo il cesto di frutta fresca. Bagno immacolato con accappatoi, ciabatte e kit di servizio con cosmetici di ottima qualità. Al risveglio una prima colazione da standing ovation con ogni ben di Dio. Colazione dolce e salata: dal pane alla pasticceria (le torte della casa e i croissant sono sfornati al momento), dagli yogurt alle marmellate, dai formaggi agli affettati, dalla frutta ai succhi, dalle spremute ai vari tipi di the. L'Hotel dispone anche di uno splendido ristorante: il Regio Patio curato dallo chef Andrea Costantini. Ma di questo avrò occasione di parlare in altra occasione. Per ora mi limito a fare i complimenti alla famiglia Tedeschi, storica famiglia di ristoratori e albergatori veronesi che onora una delle professioni più affascinanti, ma al tempo stesso difficili al giorno d'oggi. E chi lo sa fare con passione (far sentire gli ospiti come a casa loro) merita di essere applaudito e incoraggiato. Lunga vita all'Hotel Regina Adelaide. (GIUSEPPE CASAGRANDE)

Consiglio sulle camere: Stanze vista lago
Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia