Recensito il 18 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel in occasione di un viaggio di lavoro, è stata un'ottima esperienza.
La struttura è molto bella, anche se un po' datata è molto ben tenuta.
Ad accogliermi all'arrivo in hotel, un meraviglioso giardino, curatissimo, oltre alla Disponibilità di parcheggio interno.
Il personale alla reception è sempre oltremodo cortese e disponibile.
Le stanze sono ampie e ben arredate, molto pulite e curate. Il bagno molto pulito e ordinato, con disponibilità di accappatoi e ciabatte per la spa e kit di servizio con cosmetici di ottima qualità.
Nel mio caso, la stanza ha ampio terrazzo con vista sul lago, con disponibilità di lettini per prendere il sole e tavolo con sedie per godersi le giornate di sole.
La colazione è uno degli elementi di eccellenza. Ottima la qualità di tutto ciò che viene proposto. Molto vasta la scelta di soluzioni dolci e salate, con pane fresco di diverse varietà, marmellate e torte fatte in casa, oltre alla disponibilità di croissant e pasticceria. E poi cereali da colazione di 7-8 tipi diversi, succhi e spremute.
Per chi ama la colazione salata, c'è davvero ampia scelta di salumi, formaggi, uova, pane, ecc.
La spa è sempre aperta fino alle 19, molto piacevole anche se non grandissima.
Il personale di servizio è sempre gentile e disponibile, partire al termine del soggiorno è stato davvero un peccato.
Il prezzo delle camere è equo e in linea con il servizio offerto. Soldi ben spesi, tornerò sicuramente

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 aprile 2016 da dispositivo mobile

Decisa ad organizzare un week end per depurarci dallo stress accumulato, prenotiamo x il ponte di Pasqua al regina Adelaide. Siamo rimasti piacevolmente accolti da un'atmosfera di classe, dove il dettaglio è curato con attenzione. L'attic junior suite è molto spaziosa e confortevole con i suoi pregi e difetti in quanto è una mansarda. La colazione offre un vasto assortimento di dolci e torte molte delle quali reputo siano di produzione della cucina dell'hotel. Zona relax + piscina , bagno turco e sauna è ben attrezzata e mantenuta. Servizio impeccabile e personale disponibile....d'altronde la qualità ha il suo prezzo!!

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 aprile 2016 da dispositivo mobile

Regina Adelaide è per me uno dei migliori hotel dell'Europa in cui abbia mai soggiornato ... eccellente da tutti i punti di vista, partendo dal pulito che regna in ogni parte dell'hotel , un piacevole arredo che è un misto di antico e modernariato sapientemente mischiate , il tutto incoronato dalla calma che regna all'interno di questo posto dove tutto il personale e preparato e disponibilissimo. Abbiamo soggiornato in una junior suite molto ben insonorizzata che si affacciava sul lago , letti comodissimi e un bagno di una pulizia "commuovente". Da provare il loro ristorante gourmet, piatti davvero originali ( ma non bizzarri) e una cantina fornitissima ... assolutamente all'altezza anche l'altro ristorante dove ogni sera lo chef propone un menù diverso con piatti mai scontati. nel suo complesso un posto meraviglioso

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 gennaio 2016

Ci siamo trovati molto bene La posizione è centrale e molto comoda...

Il personale è molto gentile e disponibile, le camere molto pulite e nuove con donne delle pulizie che cambiano tutti i teli ogmi giorno e che passano a sistemare le camere svariàte volte durante la giornata.

Una nota molto positiva di rilievo è sicuramente la cucina. Davvero davvero ottima. Tutti piatti elaborati e cucinati perfettamente. Complimenti al cuoco!
Anche il buffet davvero fantastico, sia a cena per i dolci che a colazione.

Consigliato!

Ps: complimenti alla signora Franca, molto brava e simpatica!
Pps: peccato per il wifi gratuito, davvero lentissimo!

Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 gennaio 2016 da dispositivo mobile

L'albergo è un pochino vecchio stile, qualche segno del tempo qua e là lo si scorge ma l'atmosfera è subito famigliare e rilassata. La camera, anche nell'ala nuova, è grande, spaziosa, con un bel bagno. Per andare al centro benessere o al ristorante bisogna fare qualche passo al freddo, su un passaggio esterno, ma si arriva in due luoghi che griffano l'albergo. La Spa ha tutto quel che ci vuole, con una bella piscina riscaldata. Il ristorante offre ogni mattina un'abbondante colazione con molti dolci; e i dolci- vera specialità della casa, chiudono in bellezza anche alla sera le quattro portate di grande qualità e giusta quantità della cena. Abbiamo goduto anche del veglione di San Silvestro, con sette portate e cinque tipi di vino: cena magnifica ad un ottimo prezzo e con un bravo pianista a far ballare e divertire i partecipanti.
Un bel soggiorno di quattro giorni e la voglia di tornarci nella stagione calda per godere anche della piscina all'aperto!!
Gentile e disponibile il personale. Grazie.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia