Recensito il 7 aprile 2016 da dispositivo mobile

Decisa ad organizzare un week end per depurarci dallo stress accumulato, prenotiamo x il ponte di Pasqua al regina Adelaide. Siamo rimasti piacevolmente accolti da un'atmosfera di classe, dove il dettaglio è curato con attenzione. L'attic junior suite è molto spaziosa e confortevole con i suoi pregi e difetti in quanto è una mansarda. La colazione offre un vasto assortimento di dolci e torte molte delle quali reputo siano di produzione della cucina dell'hotel. Zona relax + piscina , bagno turco e sauna è ben attrezzata e mantenuta. Servizio impeccabile e personale disponibile....d'altronde la qualità ha il suo prezzo!!

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 aprile 2016 da dispositivo mobile

Regina Adelaide è per me uno dei migliori hotel dell'Europa in cui abbia mai soggiornato ... eccellente da tutti i punti di vista, partendo dal pulito che regna in ogni parte dell'hotel , un piacevole arredo che è un misto di antico e modernariato sapientemente mischiate , il tutto incoronato dalla calma che regna all'interno di questo posto dove tutto il personale e preparato e disponibilissimo. Abbiamo soggiornato in una junior suite molto ben insonorizzata che si affacciava sul lago , letti comodissimi e un bagno di una pulizia "commuovente". Da provare il loro ristorante gourmet, piatti davvero originali ( ma non bizzarri) e una cantina fornitissima ... assolutamente all'altezza anche l'altro ristorante dove ogni sera lo chef propone un menù diverso con piatti mai scontati. nel suo complesso un posto meraviglioso

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 gennaio 2016

Ci siamo trovati molto bene La posizione è centrale e molto comoda...

Il personale è molto gentile e disponibile, le camere molto pulite e nuove con donne delle pulizie che cambiano tutti i teli ogmi giorno e che passano a sistemare le camere svariàte volte durante la giornata.

Una nota molto positiva di rilievo è sicuramente la cucina. Davvero davvero ottima. Tutti piatti elaborati e cucinati perfettamente. Complimenti al cuoco!
Anche il buffet davvero fantastico, sia a cena per i dolci che a colazione.

Consigliato!

Ps: complimenti alla signora Franca, molto brava e simpatica!
Pps: peccato per il wifi gratuito, davvero lentissimo!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 gennaio 2016 da dispositivo mobile

L'albergo è un pochino vecchio stile, qualche segno del tempo qua e là lo si scorge ma l'atmosfera è subito famigliare e rilassata. La camera, anche nell'ala nuova, è grande, spaziosa, con un bel bagno. Per andare al centro benessere o al ristorante bisogna fare qualche passo al freddo, su un passaggio esterno, ma si arriva in due luoghi che griffano l'albergo. La Spa ha tutto quel che ci vuole, con una bella piscina riscaldata. Il ristorante offre ogni mattina un'abbondante colazione con molti dolci; e i dolci- vera specialità della casa, chiudono in bellezza anche alla sera le quattro portate di grande qualità e giusta quantità della cena. Abbiamo goduto anche del veglione di San Silvestro, con sette portate e cinque tipi di vino: cena magnifica ad un ottimo prezzo e con un bravo pianista a far ballare e divertire i partecipanti.
Un bel soggiorno di quattro giorni e la voglia di tornarci nella stagione calda per godere anche della piscina all'aperto!!
Gentile e disponibile il personale. Grazie.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti noi e una coppia du amici ci siamo trovati molto bene:posizione comoda,Bella struttura d'epoca ma molto pulita,spa non grandissima ma accogliente,Bella sala ristorante e buona cena in mezza pensione sicuramente da ripetere.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici