Recensito il 5 gennaio 2016

Ci siamo trovati molto bene La posizione è centrale e molto comoda...

Il personale è molto gentile e disponibile, le camere molto pulite e nuove con donne delle pulizie che cambiano tutti i teli ogmi giorno e che passano a sistemare le camere svariàte volte durante la giornata.

Una nota molto positiva di rilievo è sicuramente la cucina. Davvero davvero ottima. Tutti piatti elaborati e cucinati perfettamente. Complimenti al cuoco!
Anche il buffet davvero fantastico, sia a cena per i dolci che a colazione.

Consigliato!

Ps: complimenti alla signora Franca, molto brava e simpatica!
Pps: peccato per il wifi gratuito, davvero lentissimo!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 gennaio 2016 da dispositivo mobile

L'albergo è un pochino vecchio stile, qualche segno del tempo qua e là lo si scorge ma l'atmosfera è subito famigliare e rilassata. La camera, anche nell'ala nuova, è grande, spaziosa, con un bel bagno. Per andare al centro benessere o al ristorante bisogna fare qualche passo al freddo, su un passaggio esterno, ma si arriva in due luoghi che griffano l'albergo. La Spa ha tutto quel che ci vuole, con una bella piscina riscaldata. Il ristorante offre ogni mattina un'abbondante colazione con molti dolci; e i dolci- vera specialità della casa, chiudono in bellezza anche alla sera le quattro portate di grande qualità e giusta quantità della cena. Abbiamo goduto anche del veglione di San Silvestro, con sette portate e cinque tipi di vino: cena magnifica ad un ottimo prezzo e con un bravo pianista a far ballare e divertire i partecipanti.
Un bel soggiorno di quattro giorni e la voglia di tornarci nella stagione calda per godere anche della piscina all'aperto!!
Gentile e disponibile il personale. Grazie.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti noi e una coppia du amici ci siamo trovati molto bene:posizione comoda,Bella struttura d'epoca ma molto pulita,spa non grandissima ma accogliente,Bella sala ristorante e buona cena in mezza pensione sicuramente da ripetere.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Molto bello ,accogliente ,personale disponibile pulitissimo e si mangia benissimo con chef bravissimo e tutto espesso.la Spa e ben organizzata e i massaggi meravigliosi un po caro ma è stato un piacere soggiornarci consigliato

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 dicembre 2015

Posto auto interno, professionalità del personale sin dall'accoglienza nel parcheggio. Bravo il personale di sala e le receptionist. Ambienti interni molto curati, angolo con camino che merita una sosta, stanza dell'hotel (superior) confortevole, bel bagno e ottima pulizia. Abbiamo apprezzato il fatto che il letto è stato rifatto una seconda volta quando siamo andati a cena. Si respira un clima di coccole nell'hotel, veramente piacevole. Bel centro benessere, formato da sauna, bagno turco, zona relax, palestra e piscina, peccato che per raggiungerlo (da dove si trovava la nostra stanza) ci sia un piccolissimo tratto da fare all'aperto, magari una copertura o un piccolo tunnel sarebbe gradito nei mesi invernali. Visto il livello eccellente di tutti i servizi, l'unico servizio che riteniamo migliorabile è la temperatura della piscina: è una temperatura non sufficientemente calda e tale da permettere un relax un pò prolungato in piscina. Questo elemento ci ha messo nel dubbio se dare 4 o 5 stelle, ma alla fine abbiamo optato per 5 vista l'eccellenza di tutto il resto!

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia