Recensito il 6 dicembre 2015

Ciao a tutti , siamo appena tornati da Garda ,esattamente dal regina adelaide.
Abbiamo pernottato una notte presso questo hotel.
La struttura e' "datata" , ma al suo interno prevale la pulizia e ordine su tutto.
L'accoglienza non e' stata delle migliori ( dipendente alla reception un po' "fredda " nelle spiegazioni principali ).......
La posizione e' ottima a 2 passi dal lago , ristorante molto curato ed elegante ..
Riguardo il centro Spa molto buona la piscina , ampi spazi , bagno turco e saune piccole ed accoglienti ....... nel complesso non male riguardo il mondo Spa .
Colazione a buffet molto ricca .......brioches , torte , marmellate, succhi , affettati ,bacon .....
La camera (superior ) ben curata x essere un 4* ..... ampi spazi il bagno ......nota dolente da rivedere e' la tenda x la doccia !! ... improponibile ......visto un 4 * non si puo' avere una tenda ma almeno box doccia o vasca da bagno !.....unica nota negativa riguardo la struttura secondo noi .....
Menu' di 4 portate con piatti ben curati , buona la carta dei vini .
Consigliato ........
Tiziano & Manuela

Data del soggiorno: dicembre 2015
Recensito il 21 novembre 2015

Hotel di classe. Direttamente sul lungolago con parcheggio.Romantiche passeggiate e tramonti...Certo non economico, ma in autunno organizzano sempre serate a tema o comunque offrono diversi pacchetti-weekend .Personale preparato e serio. Ambienti molto puliti. Anche i trattamenti estetici meritano.Unico neo, secondo me, l'acqua della piscina interna dovrebbe essere più calda.Il massimo è la colazione nella sala vista lago: dolci buonissimi, muffin fatti dal loro pasticcere, marmellate e formaggi di qualità...spettacolo! Da non frequentare nei periodi notoriamente "gettonati" , visto che la zona spa non è capientissima.

Data del soggiorno: novembre 2015
Recensito il 16 novembre 2015

Ho soggiornato in questo hotel per due notti. Le stanze sono molto curate e il personale molto attento e garbato. La colazione merita 10 e lode per varietà di cibi e preparazione. Non mi sarei più alzato dal tavolo. La zona spa è carina ma non troppo grande. Da frequentare quando non c'è troppa gente. Parcheggio interno a due passi da Garda

Data del soggiorno: ottobre 2015
Recensito il 15 novembre 2015 da dispositivo mobile

La struttura è situata di fronte al lago di Garda. Le camere sono pulite e confortevoli e tutti i dipendenti sono cordiali e molto professionali così come deve essere in un hotel di questo livello. La colazione a buffet è molto varia e la zona spa è dotata di una piscina grande ed una più piccolina idromassaggio e sono presenti inoltre bagno turco, sauna, palestra e sale massaggio e benessere. Siamo rimasti molto soddisfatti e lo consigliamo tranquillamente.

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 luglio 2015

Tre giorni con i bimbi davvero carini. La S.P.A deludente, sottoterra senza vedere la luce. Comunque visto il posto è il bel tempo direi poco importante. Personale molto gentile cibo ottimo. Da provare

Consiglio sulle camere: La suite da 4 vista lago è soleggiata ed essendo ai piani alti silenziosa
Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia