Recensito il 15 novembre 2015 da dispositivo mobile

La struttura è situata di fronte al lago di Garda. Le camere sono pulite e confortevoli e tutti i dipendenti sono cordiali e molto professionali così come deve essere in un hotel di questo livello. La colazione a buffet è molto varia e la zona spa è dotata di una piscina grande ed una più piccolina idromassaggio e sono presenti inoltre bagno turco, sauna, palestra e sale massaggio e benessere. Siamo rimasti molto soddisfatti e lo consigliamo tranquillamente.

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 luglio 2015

Tre giorni con i bimbi davvero carini. La S.P.A deludente, sottoterra senza vedere la luce. Comunque visto il posto è il bel tempo direi poco importante. Personale molto gentile cibo ottimo. Da provare

Consiglio sulle camere: La suite da 4 vista lago è soleggiata ed essendo ai piani alti silenziosa
Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 aprile 2015 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, staff gentilissimo e attenzione ai particolari. Centro benessere non moderno ma funzionale, buona colazione (ma spremuta a pagamento! )wifi free ovunque. La nostra camera però nonostante fosse superior aveva la tenda in doccia. .. insomma bell'hotel ma qualcosa da migliorare visto il costo.

Data del soggiorno: aprile 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 aprile 2015

Abbiamo soggiornato in questa struttura più di una volta e ci siamo sempre trovati benissimo... tutto perfetto, ottima cucina, ambiente accogliente, camere ben arredate e molto pulite, piscina e centro benessere perfetti. E' immerso poi in una splendido paese, anche comodissimo per visitare i dintorni e i parchi divertimento. Ci torneremo sicuramente!!

Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 febbraio 2015

Ottimo hotel per ospitalità camere pulizia e cucina anche il paese e i dintorni meritano un soggiorno.anche l'area termale con la piscana interna è buona.
Il punto di forza è sicuramente la cucina con una ricca varietà di prodotti e un ottima cantina.
Sicuramente tornerò in questo hotel.

Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia