Recensito il 6 febbraio 2015

Ottimo hotel per ospitalità camere pulizia e cucina anche il paese e i dintorni meritano un soggiorno.anche l'area termale con la piscana interna è buona.
Il punto di forza è sicuramente la cucina con una ricca varietà di prodotti e un ottima cantina.
Sicuramente tornerò in questo hotel.

Data del soggiorno: dicembre 2014
Recensito il 2 febbraio 2015

Una bella struttura in un palazzo storico, molto curata e confortevole, a due passi dal centro e di fronte al lago dove una comoda pista pedonale consente una lunga camminata. Zone comuni ampie e molto accoglienti, numerosi salotti e zone lettura e un bel salottino con caminetto acceso in prossimità del bar.
Cortesia e competenza dello staff eccellenti tutti compresi, pulizia ottima, stanza curatissima ed elegante, bagno forse non alla stessa altezza perché bisognoso di un po' di manutenzione (qualche piastrella sbrecciata, la doccia con la tenda, una riverniciatina agli stipiti della porta...) ma comunque molto buono e pulito e di dimensioni generose. Nell'interrato grande piscina con angolo idromassaggio, centro benessere semplice e abbastanza piccolo ma completo, con zona estetica e solarium, palestra ben attrezzata; dotazione di morbidi accappatoi e asciugami per accedervi, tè e tisane scarseggiano ma su richiesta vengono ripristinate.
Un giudizio eccellete merita la cucina, curata da uno chef, e la pasticceria di produzione propria: piatti eccezionali con sapori diversi che si amalgamano ma senza sovrapporsi, presentati molto bene, con ingredienti di gran qualità (e si sente!); cornetti e torte da colazione, biscotti e dessert veramente super e in abbondanza, appena fatti; frutta e verdura freschissime, vari formaggi. Tutto veramente da elogiare.
Non ha guastato qualche servizio supplementare (riassetto camera verso sera, biancheria in più) e qualche cortesia extra (un piccolo omaggio di pasticceria alla partenza, il parcheggio a disposizione anche per tutto il giorno di partenza) - e il tutto tenendo conto che abbiamo fatto solo un weekend lungo.
Non abbiamo usufruito dell'area esterna con piscina, vista la stagione (periodo Epifania).
Rapporto qualità prezzo ottimo, da provare!

Consiglio sulle camere: Le stanze lato lago hanno una visuale stupenda solo dai piani più alti, al primo piano gli alberi del lungolago impediscono un po'.
Recensito il 8 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Ottimo Hotel/Spa nel centro di Garda. Abbiamo soggiornato per sole 2 notti ma ci sono bastate per apprezzarne la Spa (Piccola ma seguitissima), gli ottimi aperitivi e la grande cordialità di tutto il personale. Ottima e varia la colazione. Purtroppo non abbiamo provato la ristorazione ma il menù e i piatti visti servire in sala ci hanno convinto a provarlo appena possibile. Camere ampie e pulitissime. Torneremo e consiglieremo sicuramente.

Data del soggiorno: gennaio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 gennaio 2015

Ultimo dell'anno in questo bell' hotel. Camera vista lago la 116, ma la vista lago direi è piuttosto scarsa... Comunque bella stanza spaziosa e pulita. Buon servizio, eleganza degli spazi comuni. Centro benessere bello e ben curato con personale attento e gentile. Buon cibo, portate non abbondanti che permettono di alzarsi da tavola sazi ma non pieni..

Recensito il 9 dicembre 2014

Sicuramente un bell'hotel, con una grande spa e un personale attento e cordiale con diversi parcheggi a disposizione degli ospiti. Si trova a due passi dal lungolago ma i molti alberi frapposti tra l'hotel e il lago di Garda rendono difficile una vera e propria "vista lago" ma l'atmosfera è comunque molto suggestiva.
Le camere sono tutte diverse, quindi è difficile poter dare un giudizio uniforme, anche perché sono divise su diverse strutture. La nostra era una bella stanza, non molto grande ma pulita e curata, ma non delle migliori della sua categoria; tuttavia, dal momento che le tipologie di stanze hanno tutte lo stesso prezzo non c'è stato alcuno sconto, nonostante a pari prezzo ce ne fossero di decisamente migliori. La colazione è nella norma, forse rispetto ad altri hotel con poca varietà sui cibi salati.
La Spa è dotata di due saune (a temperature preimpostate, una più calda una meno), bagno turco, sala reazione/relax, una grande piscina interna con idromassaggio e una sala fitness, tutto curato. All'esterno, chiusa per la stagione, c'era una seconda grande piscina. Non ci abbiamo cenato, ma il ristorante è noto e ha un ottimo chef.

Consiglio sulle camere: Se volete usare la Spa, meglio chiedere una stanza nella struttura principale.
Data del soggiorno: dicembre 2014