Recensito il 27 ottobre 2014

Ho soggiornato all'hotel Regina Adelaide ad aprile, in occasione del Vinitaly di Verona.
Tre giorni e due notti in una comoda e silenzione stanza superior.
L'hotel dispone di ampi giardini con piscina esterna, direttamente sul lago e in pieno centro ma, la vera chicca e' la spa, completa di piscina interna riscaldata ( da sballo), hamman, e sauna, possibilita' di trattamenti viso e corpo, massaggi benessere e rilassanti.
All'interno un ottimo ristorante, da provare.
La colazione internazionale,ottima e ricca.
Parcheggio privato.

Recensito il 14 ottobre 2014

Abbiamo scelto questo splendido hotel come location per il nostro matrimonio e la scelta è stata azzeccatissima!!! avevamo già testato la gentilezza e professionalità dello staff e non siamo rimasti delusi , anzi..!! Ci siamo sentiti protagonisti di una favola , nel contesto di un hotel con numerose sale calde ed accoglienti, camere da favola con una tranquillità inusuale per un hotel in pieno centro sempre affollato. Ma il punto forte è sicuramente la cucina del ristorante "Regio Patio" con lo chef che ci ha deliziato con piatti di rara qualità e sapori unici. Senza parlare poi dei dolci della propria pasticceria !! E per non farsi mancare niente un ottima piscina esterna e un buon centro benessere con piscina interna e saune. Un ringraziamento particolare al direttore Roberto Barbieri che ha soddisfatto appieno tutti i nostri desideri.

Data del soggiorno: ottobre 2014
Recensito il 28 settembre 2014

Ho soggiornato qui per una notte, la mia era una stanza classica , piccolina ma attenta in tutti i particolari, dal doppio cuscino, alla qualita' delle lenzuola, alla quantita' di asciugami nel bagno ..
Abbiamo trovato anche gli accappati e le ciabattine per il centro benessere.
Molto bella la piscina esterna, anche se non ho gradito molto che verso le 15.30 del pomeriggio 2 bambini tedeschi hanno fatto parecchio rumore, mentre qualcuno (tra cui noi) avrebbe gradito un po piu slenzio per riposare.
Ottimi i dolci e la frutta a colazione.
2 nei: la mancanza di un flaconcino di crema x il corpo nel set cortesia trovato nel bagno (visto che c'e' anche il centro benessere e se ne sente il bisogno)
Il segnale wi-fi e' molto scarso, soprattutto nella stanza dove non prendeva.
Consigliatissimo

Consiglio sulle camere: fronte lago anche se il giardino con le piante ne oscura la visuale
Data del soggiorno: settembre 2014
Recensito il 26 agosto 2014

Siamo stati con mia moglie per festeggiare il suo compleanno la seconda settimana di Aprile. Recensione tardiva ma sincera. Partiti in moto dalla nostra fredda landa, sfidando il clima primaverile incerto (non che quello d'agosto sia meglio...) siamo arrivati in mattinata al Regina Adelaide. Camera già pronta, accoglienza cordiale, formalità rapide. Dopo 30 minuti eravamo già nel centro benessere, dove avevamo prenotato un po' di trattamenti. La cortesia del responsabile del centro é totale, nonché quella della sua collega, la disponibilità e la professionalità nell' esecuzione dei trattamenti elevata. Il centro é ben attrezzato, con una piscina coperta spaziale a 37°, diverse salette per i trattamenti, un bagno turco veramente "da turchi", docce per tutti i gusti. (la piscina esterna, grandissima, era ovviamente chiusa, data la stagione). La nostra camera era veramente notevole, con grande terrazzo, sedie a sdraio ed ombrellone, pulita, accogliente, comoda. Abbiamo usufruito del ristorante in 1/2 pensione dove abbiamo mangiato bene e degustato i vini locali (da provare assolutamente). Anche il direttore é persona molto cortese e premurosa, ci siamo salutati con la promessa di rivederci e di fare un giro in moto insieme, anche lui é un appassionato biker. Speriamo di poter mantenere questa promessa reciproca.

Consiglio sulle camere: Quelle con la terrazza, vista lago, ovviamente. Ma comunque tutto l'hotel é molto silenzioso, ben isolato, non si sentono rumori.
Recensito il 19 aprile 2014

Andrea Sperelli avrebbe soggiornato volentieri con una delle sue numerose amanti, magari nella suite dell'albergo dimenticandosi di cenare nell'ampia sala del ristorante dove indaffarati camerieri cercano di accontentare l'ennesimo cliente che si lamenta perchè attende da più di un'ora un"misero" petto di pollo o chiede che le sia cambiato il calice di vino, avvisando che qualcuno non si era accorto che si trattava del fondo di bottiglia, Si sa che la critica non è mai ben accetta ma se costruttiva e condita con un pò di satira credo debba essere accolta. Mi perdonino i ragazzi di Amici, ma anche il digitale terrestre non funzionava... Tuttavia devo riconoscere che la colazione era degna di una regina ma quanto al resto Adelaide si è rivelata una regina senza corona.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ReginaAdelaide, Proprietario alle Regina Adelaide Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 aprile 2014

Gentile Signora Carla,
accogliamo volentieri le sue critiche.
Ci dispiace di averla fatta indispettire a tal punto da averla spinta ad iscriversi a TripAdvisor apposta per bacchettarci.
La Regina non è sempre perfetta certo, speriamo tuttavia che in fondo abbia apprezzato i nostri sforzi per soddisfare le sue richieste sostituendo il vino che non gradiva con uno diverso, offrendole infine tutta la cena in seguito alle sue molte rimostranze e risolvendo il problema del segnale Mediaset ballerino non appena è stato possibile.
La corona la stiamo cercando e stia sicura che la ritroveremo. ;)
Torni a controllare prima o poi!