Recensioni (2.039)
2.039 risultati
1.084
1.084
Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato una notte con Smartbox. Bella location, personale accogliente, ottima colazione. Spa un po piccolina, ma gestita su prenotazione. Disponibile la piscina di cui non abbiamo usufruito.

Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Meravigliosa vacanza.Consiglio vivamente questo tipo di vacanza.Buona per qualsiasi età.Credo di avere detto tutto.Dimenticavo il luogo dove si trova Poiano,natura meravigliosa ottima vista panoramica.

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito il 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima struttura, accoglienza eccellente staff preparato e sempre disponibile. Camere confortevoli e ben curate. Ristorante e bar di alto livello sempre presenti a soddisfare qualsiasi richiesta. Complimenti......ci torneremo

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

La struttura è situata su una collina con vista lago. Offre molti servizi, tra cui spa (non compresa), piscina, campi da tennis, tiro con l'arco, beach volley, calcetto, bar e ristorante.
Noi abbiamo fatto solo la colazione, molto varia e ricca, sempre con vista lago.
Le stanze sono carine ma non particolarmente nuove.
Personale molto gentile.

Recensito il 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto fantastico ideale sia per coppie che in famiglia, attrezzatissimo sotto ogni punto di vista, relax, sport, giochi per bambini. Personale molto cordiale e una ristorazione ottima... Discreta la pulizia.... Ci ritorno molto volentieri