“"Professionalità e cortesia che aggiunti allo splendido ambiente ne fanno la scelta giusta per un banchetto nuziale"”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Poiano Resort Hotel

Poiano Resort Hotel
Classificato al n.8 di 48 hotel a Garda
Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Dissento sostanzialmente dal rispettabile commento di Roberto M. essendo anch’io presente allo stesso banchetto nuziale. Non mi dilungo in lodi circa l’ambiente o la struttura, altre recensioni già presenti danno l’idea di quale paradiso terrestre sia il “ Poiano Resort Hotel”, però senza aprire un blog sugli argomenti trattati nel citato commento, non sono d’accordo sul giudizio espresso sul maitre, non solo costantemente presente, ma anche persona molto disponibile e proattiva che coadiuvato dal suo staff ha seguito se non coccolato gli ospiti, 180 lupi affamati, dalle ore 18.00 (gli ultimi, compreso il sottoscritto, se ne sono andati alle ore 02.00).
In merito agli accostamenti, c’è da dire semplicemente che il menù non è stato imposto come in una mensa aziendale, ma è stato scelto a seguito di alcune cene per “testare” le proposte dello chef, il che ne sottolinea il gradimento quantomeno degli sposi e di chi ha potuto, anche in piccola parte, dare il proprio contributo nella creazione menù.
Non posso escludere che in 8 ore e con 180 ospiti da servire, qualche inconveniente si sia verificato, questo però non svaluta minimante il mio giudizio sul “ Poiano Resort Hotel”, anzi, non avrò nessuna esitazione a suggerire questo ambiente per altri analoghi eventi.
Marco Z.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
PatagonicaItalia, Ufficio Marketing alle Poiano Resort Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Gentilissimo Sig. Marco,

Da parte di tutto lo staff, grazie!
Sappiamo bene che possiamo (e dobbiamo) migliorare ancora.
Sono proprio le recensioni come la sua che ci aiutano a farlo.
Grazie ancora!

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (116)
  • Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Verona, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Sono stato invitato ad una cerimonia "al Poiano Resort Hotel" un bellissimo ambiente completamente immerso nel verde della collina gardesana fino a questo punto ottima l'impressione. Per quanto riguarda il resto la gestione
lascia molto a desiderare: ora cerco di spiegarmi meglio. Un ottimo rinfresco servito in unbellissimo prato el sole senza un centimetro di ombra (nel quale dopo circa mezz'ora con un caldo terribile venivano servite le bevande).
La cena discretata ma con degli accostamenti completamente fuori luogo il servizio pessimo mancante di buona parte delle cose necessarie(esempio olio, aceto, formaggio,alcune posate, e al riordino di acqua o vino queste non arrivavano mai e si doveva ripetere svariate volte l'ordinazione,con la fretta da parte del personale sempre e solo di sparecchiare , con un maitre stranamente presente(ma non vigile di quanto accadeva). La mia impressione è :
Di un ottimo ambiente molto ben curato e una scarsa gestione nonostante il molto personale nel ambito della ristorazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
PatagonicaItalia, Ufficio Marketing alle Poiano Resort Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentile Sig. Roberto M.

Mi dispiace che il servizio del Poiano non sia stato all'altezza delle sue esigenze.
Gli sposi erano felicissimi e, sinceramente, anche noi insieme a loro.

Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 maggio 2012

Sono stata insieme alla mia famiglia, in questo albergo i primi giorni di maggio 2012 , il prezzo sembrava vantaggioso perché i bambini non pagavano. Non si possono fare critiche alla struttura che e' comunque ben tenuta ma senza grande personalità se raffrontata con le decine di alberghetti sul lago che si incontrano a Garda. La stanza era comoda ma molto lontana dal corpo centrale dell'hotel , la colazione era abbastanza deludente sebbene la sala fosse molto carina con una bella vista sul lago. Non credo che sceglierei questa struttura se dovessi tornare sul lago di Garda.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
PoianoResort, Ufficio Marketing alle Poiano Resort Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Gentilissima titti31

Ci dispiace moltissimo di non essere stati all'altezza delle sue esigenze.
Prenderemo spunto dalle sue osservazioni per continuare a migliorare il servizio.

Santa Maria Capua Vetere, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Sono stato al Poiano con mia moglie e mio figlio di 8 anni, diretti a Gardaland dal 29 aprile al I° maggio scorso, ci hanno ospitati nella junior suite, camera molto bella e ben pulita sia all'arrivo che nei giorni successivi. Lo staff cordialissimo, ricco buffet per la colazione e splendida vista lago.Bella la piscina e tanto verde a disposizione per lunghe passeggiate.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
PoianoResort, Ufficio Marketing alle Poiano Resort Hotel, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Gentilissimo Renmarlu

Grazie!
Lei ha saputo cogliere i nostri punti di forza.
Speriamo di rivedervi molto presto!

Modena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 aprile 2012

Tanti complimenti a tutti, siete uno staff eccellente, nonostante la grandezza del resort siete organizzati benissimo, l'unico neo" la camera" era sulla strada e alla sera si sentiva svuotare il vetro e le macchine, mi sarebbe piaciuta fosse stata vista lago ma capisco che accontentare tutti non è possibile spero per la prossima volta, che sarà ben presto.Al rientro a casa ho già parlato di voi in modo positivo ma che dico in modo eccellente.Arrivedercii a presto

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
PoianoResort, Ufficio Marketing alle Poiano Resort Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gentilissima Saretta

Grazie! Grazie! GRAZIE!!
Mi emoziona confermare, ancora una volta, quanto sia importante lavorare da sempre con lo stesso obiettivo: far stare bene i nostri ospiti.
Quando tornerà, non esitare a contattare la reception per qualsiasi inconveniente.
Saranno felici di accontentarla!

A presto!

Valdieri
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 aprile 2012

Siamo stati 3 giorni e posso dire che ci siamo trovati splendidamente. Pulizia, cordialità, gentilezza da parte di tutti. La camera perfetta (a parte un po' troppo calda per i nostri gusti!), la ristorazione eccellente sia nella qualità dei piatti che nel servizio. Abbiamo soggiornato tramite il cheque della Daydreams ma il servizio, nonostante la diversità di prezzo, è stato ineccepibile; peccato che sono stati solo 3 giorni e quindi non abbiamo potuto usufruire dei servizi esterni e dell'animazione per i bambini, sui quali non possiamo esprimere un giudizio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissima Irma

Sono felicissima che abbia percepito che per noi ogni cliente è unico e speciale.
Lo staff lavora con questo obiettivo ed ecco i risultati.
Grazie mille da parte di tutto lo staff!!
Speriamo di rivedervi molto presto!

Torino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

Sono stata al Poiano con mio marito e i miei due fihli di 4 e 9 anni...che dire, semplicemente tutto al meglio. La camera pulita, spaziosa, con tutti i comfort. La ristorazione direi eccellente (colazioni abbondanti, varie, le brioches integrali con il miele...che delizia; le cene sempre buonissime, curate nella presentazione e di qualità). Il servizio al tavolo ineccepibile: dai camerieri al maitre (Carmine e Paolo lo juventino) tutti sempre attenti e puntuali a soddifsare le esigenze degli ospiti, con un occhio di riguardo anche per i più piccoli. Sempre un sorriso e un gesto di cordialità che comunque fa piacere. Ci siamo trovati davvero benissimo...anche se non abbiamo usufruito dei tanti servizi, il resort è locato in un posto davvero fantastico, regna la quiete, vista panoramica (anche quando si è seduti a tavola): spettacolare. L'esterno è curatissimo...ho esurito gli aggettivi per qualificare al meglio il tutto!!!! Mio figlio ha fatto i capricci quando ha scoperto che quella non poteva diventare la sua "casa" per sempre...Grazie a tutti di cuore...ci ritorneremo.Lo consiglio davvero : posto fantastico a 360°!!! Emanuela Bernardi - Torino

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
PoianoResort, Ufficio Marketing alle Poiano Resort Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2012
Gentilissima Sig.ra Bernardi

Ho condiviso la sua recensione con i miei colleghi e tutti vi ricordano con tanto affetto.

Mi creda Emanuela, riusciamo a capire benissimo suo figlio... A volte anche noi facciamo fatica a dire addio ai nostri ospiti...

Vi salutiamo tutti con la speranza di rivedervi molto presto!

Ufficio Marketing
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Garda
Hotel Lago di Garda
Hotel Caesius Thermae & Spa Resort
Regina Adelaide Hotel
Aqualux Hotel Spa & Suite Bardolino
Hotel Excelsior le Terrazze

Conosci Poiano Resort Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Poiano Resort Hotel

Struttura: Poiano Resort Hotel
Indirizzo: Via Poiano, 37016 Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Garda
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina
N. 1 hotel con spa a Garda
N. 3 hotel di lusso a Garda
N. 9 hotel per famiglie a Garda
N. 12 hotel romantici a Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Poiano Resort Hotel 4*
Accoglienza ideale per vacanze in coppia o in famiglia, congressi e riunioni, viaggi di gruppo, festeggiare matrimoni e ricorrenze speciali, o semplicemente trascorrere una piacevole pausa in completo relax.Circondato da 60 ettari di verde mediterraneo (palme, olivi, vigneti, oleandri, cipressi), in un giardino di rose, viole, ortensie, geranei, il Resort Poiano offre molteplici possibilità di svago: piscina olimpica, 6 campi da tennis in terra rossa, campo di calcetto sintetico, beach volley, tiro con l'arco, palestra con personal trainer, parco giochi per bambini, ping pong, shop, attività sportive e serate musicali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, HotelsClick e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Poiano Resort Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Poiano Garda
Poiano Garda