“Cordialità e buona cucina” 4 su 5 stelle

Osteria Caffe Amaro
Al n.1 in classifica su 82 Ristoranti a Garda
Fascia prezzo: 11 US$ - 34 US$
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
venezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 150 voti utili
“Cordialità e buona cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

La location è davvero bella su una piazzetta all'ombra dei platani e con scorcio del lago. Molto buona la cucina familiare e genuina, gentilissimo il proprietario ed ottimo rapporto qualità prezzo.
Di venerdì sera anche musica dal vivo. Da provare sicuramente.Ci ritorneremo alla prossima visite nella splendida Garda.

• Visitato a Giugno 2012

Lugano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Mangiare e bere con gusto”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Una cena coi fiocchi e un proprietario molto simpatico

Visitato a Giugno 2012
Piacenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Un venerdì sera a Garda.”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Ci Troviamo a Garda per un breve wekend di relax.
Paesino davvero incantevole ricco di ristorantini caratteristici alcuni affacciati proprio sul lago.
Noi pero, ci facciamo attirare dalle recensioni su Caffe Amaro...che dire...ottima scelta!!!
Cortesia e disponibilità del proprietario, ambiente rustico ma davvero carino...il cibo poi ci ha lasciato piacevolmente stupiti..la cena è accompagnata anche da musica dal vivo che rende il tutto ancora piu gradevole!!!!prezzi piu che ragionevoli! Da provare...super consigliato.

• Visitato a Aprile 2012
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“a me piace molto!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

a me piace molto... quando posso prenoto (con un po' di anticipo perchè non ha troppi coperti) e vado a farmi coccolare da Bruno e da Andrea... meglio ancora se è la serata con la musica dal vivo... il posto è intimo, ti senti a casa... la cucina ottima... la carne....che dire.. da provare.... una cena tranquilla, in compagnia di amici musica e buon vino...

• Visitato a Aprile 2012
Lugano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“ottimo posto!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Un posto eccellente dove consumare pasti genuini, coccolati come solo un bell'ambiente familiare sa fare. Prezzi economici e cibo ottimo. La cucina è tipica del posto, consiglio la pasta e fagioli, il tagliere di formaggi accompagnato dalle marmellate, i dolci. Ma tutto è ottimo e l'oste vi consiglia i piatti adatti alla stagione e alla tipicità del luogo

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Osteria Caffe Amaro hanno visto anche

Garda, Provincia di Verona

Conosci Osteria Caffe Amaro? Condividi la tua esperienza!