“E' la "gioia" delle nostre pance !” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliora questo profilo
Al n.21 in classifica su 76 Ristoranti a Garda
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Arcore, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“E' la "gioia" delle nostre pance !”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo stati (propio ieri a pranzo) di nuovo per la decima volta circa al Miralago, sapendo che ogni volta che ci andiamo..le nostre "pance"..esultano di gioia!
Questo hotel-ristorante è situato nel centro pedonale di Garda, propio affacciato sul lungolago. L'hotel ha circa una decina di stanze e l'unica volta che abbiamo soggiornato per un week end (nel 2011) abbiamo pagato 80euro a camera con la cena e colazione. L'ambiente, gestito da una coppia del posto abbastanza anziana ma molto cordiale eed elegante, è abbastanza raffinato, curato e molto pulito. E poi sottolineo che la padrona è molto "pignola" e attenta ai particolari (io ogni volta che vado e ci parlo, la vedo che gira sempre a controllare che tutto sia a puntino!). Per quanto riguarda la parte della ristorazione..bè...per me e mio marito è un "paradiso" ! noi veniamo apposta qui da Monza (sono piu di 100km) perche sappiamo che si mangia bene, buono, di qualita, e si spende bene.
Io sono solita a prendere i risotti. Oltre a un buon e classico risotto ai funghi, e ai frutti di mare (freschi), ieri ho ri-assaggiato in risotto con radicchio, zucca e pecorino. Una bontà assoluta (14 euro per una porzione che basta e avanza per due!). Ho avuto la possibilita (nelle tante volte) di mangiare anche dell'orata alla griglia con le verdure (anche quella enorme! 18euro), della frittura mista (abbondante per 16euro), la frittura di calamari (freschissima e non "gomma"), le grigliata mista di pesce (composta da gamberi, branzino e altro). Fanno anche la pizza (ma quella non l'abbiamo mai presa) e ho visto "sbirciando" nei tavoli che ha un bell'aspetto! Ho notato che il personale è tutto straniero (sarà una loro scelta). Si puo pranzare sia all'interno, in veranda (all'ingresso) oppure all'aperto vicino al lago (attraversando la strada)! Io lo consiglio per chi è un "mangione" perche lì si è sicuri di alzarsi dal tavolo pieni. Oppure anche in due, si puo prendere un primo in due e due secondi e si è soddisfatti sia economicamente che di "panza" !!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle

• Cinese per primo
Valdagno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“Buon pranzo di Pasquetta”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Abbiamo pranzato il giorno di Pasquetta. Abbondanti e ottimi i primi (risotto con tinca buonissimo e bigoli con le sarde speciali).
Ben cotte e assortite la grigliata e le sarde ai ferri con polenta e patate.
Eravamo gia' stati qui e abbiamo sempre mangiato bene. Era la prima volta che pranzavamo all'interno (causa freddo), ma ci hanno dato un bel tavolo con tanto spazio intorno.

• Visitato a Aprile 2012
modena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 90 voti utili
“un buon ristorante in riva al lago”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Ho avuto modo di fermarmi a cenare in questo ristorante in occasione di un week end a Garda inquanto rispetto ad altri mi sembrava più invitante.Abbiamo mangiato solo della pizza, molto buona, servizio veloce, prezzi ragionevoli. Nel complesso ho visto una buona affluenza, ( può essere un dato importante)e varie portate a base di pesce servite ad altri clienti di buon aspetto. Da consigliare

Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“...tanto pesce e tanta simpatia”
3 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Devo dire che conosco e frequento il locale da anni, conosco camerieri e titolari e quando ci vado mi pare di essere un pò a casa mia. La signora è carinissima e il marito altrettanto.
Si mangia tanto, ma tanto! La pepata di cozze è superba. I risotti anche. Il pesce crudo buono.
E' uno di quei locali che restano nel cuore, nonostante la posizione turistica rimane semplice e casalingo. Qualche parlata in dialetto e via... che bello.
Consiglio di evitare i giorni di maggiore affluenza del lago, ma è da provare!
Il rapporto qualità prezzo adeguato.

• Visitato a Settembre 2011
Ceriano Laghetto (MB)
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Consigliato. Mangato bene e porzioni rispettabili.”
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Pranzo con moglie e coppia di amici il primo di gennaio 2012, tutto a base di pesce.
Segnalo il risotto ai frutti di mare, le seppie alla griglia e le cozze. Tutto molto buono e direi abbastanza celere il servizio. Il locale è forse un po' retrò nello stile, ma ci sono ampi spazi tra i tavoli, e si mangia bene, con porzioni abbondanti.
Non proprio a buon mercato, ma neanche scandalosamente caro; tenete conto che siete proprio sul lago (come dice il nome del locale).
Direi che rapporto qualità/posizione/prezzo è ababstanza buono.
Lo consiglierei, e sinceramente ci tornerei volentieri.

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Hotel Ristorante Miralago hanno visto anche

Costermano, Provincia di Verona

Conosci Hotel Ristorante Miralago? Condividi la tua esperienza!